Subbiano e Capolona unite nel segno dello sport: i sindaci celebrano i campioni al Gran Galà.

Mattesini e Francesconi presenti alla kermesse, testimoni dell'importanza dello sport per la comunità e delle imprese degli atleti locali.
17.04.2025 10:25 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Subbiano e Capolona unite nel segno dello sport: i sindaci celebrano i campioni al Gran Galà.

Gran Galà dello Sport: la presenza istituzionale onora i successi del territorio.

Ieri sera, il Gran Galà dello Sport di Subbiano ha brillato ulteriormente grazie alla preziosa presenza dei primi cittadini: Ilaria Mattesini, Sindaco di Subbiano, e Mario Francesconi, Sindaco di Capolona. La loro partecipazione ha arricchito una serata già densa di emozioni e celebrazioni, dedicata alle eccellenze sportive del territorio.

Nella sala polivalente della ProLoco di Subbiano, i due sindaci hanno condiviso con entusiasmo le premiazioni dei numerosi campioni locali, applaudendo i successi delle tantissime società sportive presenti, rappresentanti una vasta gamma di discipline, incluse quelle paralimpiche.

La loro vicinanza e il loro sostegno sono stati un segnale importante per tutto il movimento sportivo, sottolineando il valore dello sport come motore di crescita, inclusione e orgoglio per l'intera comunità. Una serata indimenticabile, costellata di storie di impegno, passione e trionfi, resa ancora più significativa dalla presenza delle istituzioni locali.