Cuore e Ricordi al Diaz: L'Amichevole che Onora Vanni Verdi

Cuore in Campo: Sansovino e Fortis Juventus Onorano la Memoria di Vanni Verdi
Venerdì diciotto aprile, alle sedici e trenta, lo stadio Diaz di Monte San Savino si prepara a ospitare un evento dal forte significato umano e sportivo. Le formazioni giovanili Juniores di Sansovino e Fortis Juventus scenderanno in campo per un'amichevole speciale, dedicata al ricordo di Vanni Verdi, figura importante nella storia della due Società.
Il legame tra Vanni Verdi e le due società, Fortis Juventus e Sansovino, fu sempre molto intenso. Proprio questi suoi grandi amori calcistici si incontreranno per rendergli omaggio.
Nicola e Francesca, figli di Vanni, hanno voluto esprimere la loro profonda gratitudine verso le due società per questa toccante iniziativa. Un ringraziamento sentito è stato rivolto a Luciano Sgai, Presidente FCD Borgo San Lorenzo, e a Pierluigi Lombardi, Direttore Tecnico del Settore giovanile della Sansovino, per il loro prezioso impegno nell'organizzazione di questo momento di ricordo.
Le parole dei figli tratteggiano un ritratto intenso del padre: "Vanni Verdi: un uomo vero, un signore con la S maiuscola che ha sempre messo al primo posto la sua integrità e l'amore per i suoi figli, senza mai scendere a compromessi. Un vero leader naturale che ha lasciato un segno forte nella vita di molte persone, grazie ai suoi valori solidi. Nicola e Francesca sono fieri di te, Babbo! Siamo grati di essere i tuoi figli".
L'incontro di venerdì sarà un'occasione per onorare la memoria di un giocatore che ha sempre portato con orgoglio i colori arancioblè della Sansovino e bianco verdi della Fortis Juventus nel suo cuore. Sarà un pomeriggio di sport, di ricordo commosso e di grande unione.