"Calcio Champagne": Il Trailer del Docufilm che Celebra l'Unità nel Gioco

In arrivo l'emozionante anteprima del progetto di calcio unificato dell'OlmoPonte Arezzo Santa Firmina, ideato da Gianluca Livi con la partecipazione di Francesco Graziani, raccontato da Atlantide ADV.
09.04.2025 11:23 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
"Calcio Champagne": Il Trailer del Docufilm che Celebra l'Unità nel Gioco

TRAILER ESPLOSIVO IN ARRIVO!

Preparatevi ad emozionarvi con "𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐂𝐇𝐀𝐌𝐏𝐀𝐆𝐍𝐄. 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐞", il nuovo, imperdibile docufilm sportivo firmato Atlantide ADV! ️

Le riprese sono iniziate e ci porteranno nel cuore di un progetto unico e straordinario nato dal pensiero illuminato di Gianluca Livi, tecnico federale con una solida base psicologica e patentino Uefa B, della società sportiva OlmoPonte Arezzo Santa Firmina.

"Calcio Champagne" è la storia di venti ragazzi, tra i 18 e i 26 anni, e del loro staff, impegnati anima e corpo in una sfida che va oltre il campo da gioco. Due allenamenti settimanali di sudore, impegno e passione, con un obiettivo ambizioso: prepararsi al torneo più importante della loro vita. Ma questo è molto più di un semplice torneo. È un percorso di crescita, un'occasione per rendere la vita migliore attraverso il potere unificante del football.

Questo progetto di calcio unificato abbatte le barriere e celebra l'uguaglianza. Sul terreno di gioco, non contano le differenze: c'è solo la gioia di rincorrere un pallone, la sfida della porta avversaria, la guida dell'allenatore, il sostegno dei compagni e il confronto con gli avversari. Una parentesi di libertà dove tutto il resto rimane fuori dal campo.

Un valore aggiunto incredibile a questa iniziativa è la partecipazione attiva di un campione del mondo indimenticabile: Francesco Graziani! La sua presenza testimonia la bellezza e l'importanza di questo progetto che mette al centro i ragazzi e le loro famiglie, veri protagonisti di questo toccante docufilm.

Preparatevi a vivere un viaggio fatto di incontri quotidiani, sguardi intensi, sorrisi sinceri, borse cariche di speranza, viaggi condivisi, l'odore dell'erba, il contatto con il cuoio del pallone e la tenacia nel fango.

Restate sintonizzati per l'uscita del trailer! Non vediamo l'ora di farvi scoprire questa storia di sport, inclusione e pura passione per il gioco del calcio.