Arezzo Primavera Campione: Volo Meritatissimo alle Nazionali!

Primavera 4 : Arezzo - Cavese 1 - 0
Arezzo : Taglioni, Monteiro, Fucci, Ferrara, Boduri, Oscurato, Celli, Errunghi, Gulisano, Lovari, Sussi. All. Andrea Bricca. A disposizione : Strangis, Sbaraglia, Hajri, Costantini, Camerini, Bricca, Mannarini, Concetti, Lucchino.
Cavese : Casone, Palumbo, De Mela, Vitiello, Miliore, Della Rocca, Mesischia, Cardia, Rusciano, Lanzara, Silvesttre. A disposizione: Toscano, Salvato, Fontanella, Cacciatore, Napolitano, Ferrentino, Esposito, Di Rienzo, Cesarano, Bisogno.
Arbitro : Sig. Enned della Sezione AIA di Firenze
Marcatore : 30' Boduri
Arezzo Primavera: Trionfo e Volo alle Nazionali!
L'Arezzo di mister Bricca corona un campionato strepitoso battendo la Cavese per 1-0. La rete decisiva, firmata da Boduri al 30' del primo tempo con un preciso tiro da fuori area, regala ai giovani amaranto la vittoria del girone e la qualificazione alla fase nazionale di maggio.
La partita, intensa e combattuta, ha visto un Arezzo padrone del gioco, pur dovendo fare attenzione alle insidiose ripartenze della Cavese. Il portiere ospite si è distinto con interventi importanti, negando più volte la gioia del gol ai padroni di casa prima della prodezza di Boduri.
Nel secondo tempo, complice il caldo, l'Arezzo ha gestito il vantaggio con determinazione, blindando la vittoria che vale il titolo di campione del girone. Nonostante i tentativi avversari, il risultato non è più cambiato, sancendo la festa amaranto dopo cinque minuti di recupero.
Questo successo proietta l'Arezzo direttamente alla fase finale dei playoff promozione, un traguardo meritato grazie a numeri impressionanti: 20 vittorie, miglior attacco con 47 gol (distribuiti tra 14 giocatori, con Mattia Concetti capocannoniere a quota 10), e miglior difesa con sole 19 reti subite. Un plauso speciale va anche al portiere Gabriel Taglioni, imbattuto da 300 minuti.
Dietro questo trionfo c'è la guida esperta di Andrea Bricca, ex calciatore professionista che con la maglia dell'Arezzo ha già conquistato un campionato di Serie C e una Supercoppa di Lega. Il suo ritorno ad Arezzo è all'insegna della vittoria, con l'obiettivo di bissare il tricolore Primavera già vinto in passato da Andrea Sussi. La Primavera amaranto vola con entusiasmo verso le sfide nazionali!