Campionato di Promozione : Casentino Academy - Montagnano 0 - 0

Casentino Academy e Montagnano si dividono la posta in un pareggio a reti inviolate. Partita combattuta e ricca di occasioni, ma nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il risultato
23.02.2025 23:33 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato di Promozione : Casentino Academy - Montagnano 0 - 0

Casentino Academy - Montagnano 0 - 0

CASENTINO ACADEMY: Paoli, Detti, Lucci, Pasquini, Sorbini, Bronchi, Lunghi D., Lunghi T., Pasqui, Giannotti, Sestini. A disp.: Conti F., Fabbrini, Paggetti, Bondi, Biagiotti, Ferri, Pietrini, Diani, Autorita. All.: Bonini Maurizio

MONTAGNANO: Scarpelli, Giustini, Menchetti, Sale, Gregori, Bagnai, Cerofolini, Svarups, Essoussi, Natale, Romano. A disp.: Sorelli, Fratini, Ceccherini, Borgogni, Pagliaro, Mosca, Torricelli, Parretti, Torzoni. All.: Giusti Luca

ARBITRO: Andrea Finoia di Firenze

Casentino Academy - Montagnano: pareggio senza gol in una sfida di Promozione. Scarpelli e Paoli protagonisti, ma il risultato rimane bloccato sullo 0-0

Il Casentino Academy e il Montagnano si sono affrontati oggi in una partita del campionato di Promozione che si è conclusa con un pareggio 0-0. È stata una partita combattuta, con entrambe le squadre che hanno avuto le loro occasioni per vincere.

Il Casentino Academy è partito forte, creando diverse occasioni nei primi minuti della partita. In particolare, Lucci ha avuto un paio di azioni pericolose sulla destra, ma i suoi tiri sono andati a lato. Il Montagnano ha risposto con alcune azioni di Natale e Romano, ma la difesa del Casentino Academy è stata brava a respingere i loro attacchi. nel finale della prima frazione di gioco, clamoroso contropiede del Montagnano che non riesce a sfruttare un 3 contro 1. L’azione successiva su assist di Cerofolini, contatto fra Romano e Paoli, in area, il Direttore di gara considera tutto regolare e concede l' angolo.

La prima vera occasione della partita è arrivata al 35', quando Lunghi Diego ha colpito di testa dal dischetto del rigore, ma la palla è andata alta sopra la traversa. Negli ultimi minuti del primo tempo, il Casentino Academy ha premuto sull'acceleratore, creando diverse occasioni da gol. Tuttavia, il Montagnano è riuscito a difendersi e a mantenere il pareggio.

Il secondo tempo è stato altrettanto combattuto, con entrambe le squadre che hanno cercato di segnare il gol della vittoria. Il Montagnano ha avuto una grande occasione al 55', quando Svarups ha calciato alto da pochi metri dalla porta. Il Casentino Academy ha risposto con un'occasione di Giannotti al 70', ma il portiere del Montagnano è stato bravo a parare il suo colpo di testa.

Negli ultimi minuti della partita, il Casentino Academy ha provato a spingere in avanti alla ricerca del gol della vittoria, ma il Montagnano è riuscito a difendersi e a mantenere il pareggio 0-0.

È stata una partita equilibrata, con entrambe le squadre che hanno dimostrato di essere competitive. Il pareggio è un risultato giusto, anche se entrambe le squadre avrebbero potuto vincere la partita.