Campionato di Serie D : Montevarchi - Livorno 0 - 2

Aquila Montevarchi-Livorno 0-2
AQUILA MONTEVARCHI: Testoni, Papini (80′ Saltalamacchia), Ficini, Picchi (60′ Borgia), Ciofi, Bontempi (72′ Casagni), Orlandi, Sesti (84′ Tommasini), Martinelli, Franco (73′ Farini), Boncompagni. A disp.: Conti, Bigazzi, Galastri . All.: Rigucci Athos
LIVORNO: Cardelli, Siniega (73′ Risaliti), Russo (73′ Luci), Malva (61′ Dionisi), Bacciardi, Arcuri, Brenna, Hamlili, Botrini (46′ D Ancona), Bonassi, Rossetti (84′ Gucci). A disp.: Ciobanu, Calvosa, Frati, Marinari. All.: Indiani Paolo
ARBITRO: Marco Melloni di Modena
RETI: 5′ Russo, 83′ Dionisi
NOTE: Ammoniti Siniega, Bacciardi, Botrini.
Il Livorno non si ferma più: altro successo, questa volta a Montevarchi
Allo stadio "Brilli Peri" di Montevarchi, si è giocata la sfida valida per la 25ª giornata del girone E di Serie D, tra i padroni di casa del Montevarchi e gli ospiti del Livorno. La partita è terminata con il risultato di 0-2 in favore degli amaranto, che continuano la loro corsa inarrestabile verso la promozione.
Cronaca della partita
Il Livorno parte subito forte e al 5' trova il vantaggio con Russo, che sfrutta al meglio un'azione corale della squadra. Il Montevarchi non si abbatte e prova a reagire, ma gli ospiti controllano agevolmente il gioco. Nel secondo tempo, il Livorno chiude definitivamente la partita all'83' con un gol di Dionisi, che realizza un tiro imparabile per il portiere avversario.
Analisi del match
Il Livorno ha dimostrato di essere una squadra superiore, sia dal punto di vista tecnico che tattico. I giocatori amaranto hanno gestito la partita con grande maturità, senza concedere occasioni importanti al Montevarchi. La squadra di casa ha lottato con orgoglio, ma non è riuscita a mettere in difficoltà gli avversari.