Sinalunghese, la guida resta Testini per un progetto duraturo

Il tecnico, reduce da successi in Promozione, guiderà i rossoblù con l'obiettivo di un torneo ambizioso.
26.04.2025 21:56 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Sinalunghese, la guida resta Testini per un progetto duraturo

Sinalunghese, Testini ancora al timone per la Promozione

Enrico Testini guiderà ancora la Sinalunghese nel prossimo campionato di Promozione. La società di Sinalunga ha rinnovato la fiducia nell'allenatore che ha condotto i rossoblù nella parte conclusiva della scorsa stagione, dimostrando una perfetta integrazione con i meccanismi della squadra, come confermato da dirigenti e giocatori.

Testini è un nome di spicco nella categoria, avendo allenato in Promozione su piazze importanti e centrato risultati di prestigio come la vittoria del campionato con l'Asta e i play-off con la Sansovino negli anni recenti.

Ora, Mister Testini è chiamato a condurre la Sinalunghese a un campionato di alto livello, guidando una rosa di giocatori che sarà in parte rinnovata anche seguendo le sue indicazioni. Il nuovo direttore sportivo Machetti e i dirigenti Mugnai e Baini sono già attivamente impegnati nella ricerca dei profili più adatti da mettere a disposizione di Testini per l'inizio della preparazione ad agosto.

La società rossoblù punta a costruire con Testini un progetto di lunga durata, offrendo alla squadra quella continuità sportiva che è mancata per diverse ragioni negli ultimi anni. La riconferma di Testini rappresenta un passo importante in questa direzione.