Bucchi sprona l'Arezzo: "Ritroviamo fiducia e divertimento"

Arezzo, Bucchi alla vigilia di Rimini: "Dobbiamo ritrovare fiducia e divertirci"
Il tecnico amaranto Cristian Bucchi si è presentato carico e determinato alla consueta conferenza stampa pre-partita, in vista della trasferta di Rimini. Bucchi è consapevole che il momento è delicato, reduce da due sconfitte consecutive, ma è convinto di essere sulla strada giusta per risollevare il morale e la classifica dell'Arezzo.
"Probabilmente questo gruppo è stato sopravalutato", ha dichiarato Bucchi, sottolineando la necessità di ritrovare fiducia nei propri mezzi e di esprimere un gioco di qualità. "Al di là del risultato, dobbiamo uscire dal campo tra gli applausi", ha aggiunto, evidenziando l'importanza di offrire una prestazione convincente.
Il tecnico ha riconosciuto che le ultime sconfitte hanno lasciato strascichi, ma ha espresso fiducia nella capacità della squadra di riprendersi. "Ci sono tutte le caratteristiche tecniche per farlo", ha affermato, sottolineando l'importanza di costruire una identità di gioco e mentale forte. "Dobbiamo vivere questo finale di campionato con entusiasmo e andare a 2000, dove tutti devono correre e produrre gioco con convinzione, con il dovere di divertirsi e far divertire".
Uno dei primi argomenti affrontati con i giornalisti è stata la scelta di portare in amaranto il centrocampista Jacopo Dezi. Un giocatore che viene da un periodo non favorevole, ma che ha tanta voglia di riprendersi e tornare a giocare con quella intensità che ha contraddistinto le sue prestazioni in passato.
Sulla possibile formazione anti Rimini, il tecnico ha dichiarato che deciderà nelle prossime ore, dal momento che oltre allo squalificato Eklu Shaka Mawuli ci sono alcuni giocatori in dubbio, perché febbricitanti in settimana e aspetta, valuta la loro condizione nell’ultimo allenamento di rifinitura, per decidere.