Campionato di Serie D : Terranuova Traiana - Montevarchi 0 - 0

Nessun gol nel derby valdarnese, Pareggio a reti bianche tra Terranuova Traiana e Aquila Montevarchi
19.02.2025 15:35 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato di Serie D : Terranuova Traiana - Montevarchi 0 - 0

Terranuova Traiana-Aquila Montevarchi 0-0

TERRANUOVA TRAIANA: Timperanza; Cappelli, Bega, Saitta, Senzamici; Marini, Tassi (36′ s.t. Dini), Degl’Innocenti (36′ s.t. Massai), Mannella; Zhupa (17′ s.t. Sacconi), Iaiunese. A disp.: Morandi, Grieco, Petrioli, Lischi, Cardo, Palazzini. All.: Marco Becattini

AQUILA MONTEVARCHI: Conti; Vecchi (32′ s.t. Bontempi), Ficini, Franco Martinelli; Sesti, Saltalamacchia; Galastri (11′ s.t. Tommasini), Orlandi (26′ s.t. Picchi), Ciofi; Priore (11′ s.t. Boncompagni). A disp.: Testoni, Papini, Bigazzi,  Casagni, Borgia. All.: Atos Rigucci.

ARBITRO: Andrea Prencipe di Tivoli 
NOTE: Ammoniti Priore, Tassi

Serie D, Terranuova Traiana e Aquila Montevarchi pareggiano 0-0

Allo stadio comunale "Mario Matteini" di Terranuova Bracciolini, si è giocata oggi la partita della 24ª giornata del campionato di Serie D tra Terranuova Traiana e Aquila Montevarchi.

La gara è stata molto equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che hanno cercato di superarsi a vicenda, senza però riuscire a trovare la via del gol.

Il Terranuova Traiana, reduce dalla prestigiosa vittoria esterna contro il Grosseto, cercava di dare continuità ai risultati per allontanarsi dalla zona playout. L'Aquila Montevarchi, invece, era alla ricerca di punti importanti per migliorare la propria classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.

La partita è iniziata con un Terranuova Traiana più propositivo, che ha cercato di rendersi pericoloso con alcune azioni offensive, ma la difesa dell'Aquila Montevarchi ha risposto presente, chiudendo tutti gli spazi.

Nel corso del primo tempo, le due squadre si sono alternate nel possesso palla, senza però creare occasioni da gol particolarmente significative.

La ripresa è stata caratterizzata da un maggiore equilibrio, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco.

Nonostante gli sforzi, però, nessuna delle due formazioni è riuscita a sbloccare il risultato, così la partita si è conclusa con il pareggio 0-0.

Un punto che muove di poco la classifica di entrambe le squadre, con il Terranuova Traiana che sale a quota 24 punti e l'Aquila Montevarchi a 30.