Montevarchi-Livorno: Misure di Sicurezza Speciali per il Big Match

NORME DI SICUREZZA PER MONTEVARCHI-LIVORNO
In occasione della prossima partita interna del Brilli Peri tra l'Aquila Montevarchi e la capolista Livorno, in programma domenica 29 gennaio alle ore 14:30, l'A.C. Montevarchi, in collaborazione con la Questura di Arezzo, ha predisposto un piano di sicurezza dettagliato per garantire la massima tranquillità di tutti i partecipanti.
Settore Ospiti e Biglietteria
I tifosi livornesi avranno a disposizione l'intero settore ospiti, corrispondente alla Curva Nord, con una capienza di 500 posti. Nel caso in cui i biglietti per questo settore dovessero esaurirsi, sarà possibile aprire ulteriori 250 posti nella Gradinata Nord adiacente, con accesso sempre dalla Curva Nord.
I tagliandi per il settore ospiti saranno esclusivamente nominativi, riportando data e luogo di nascita, oltre alla città di residenza dell'acquirente. Sarà possibile acquistarli in prevendita sul sito Ciaoticket.it e presso le ricevitorie affiliate fino alle ore 19:00 di sabato 28 gennaio. Si ricorda che non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti il giorno della partita.
Ulteriori Misure di Sicurezza
Oltre alle disposizioni specifiche per il settore ospiti, l'A.C. Montevarchi ha adottato ulteriori misure di sicurezza per l'intera giornata, in linea con le direttive della Questura di Arezzo e della Lega Pro.
Si invitano tutti i tifosi a rispettare le norme di comportamento all'interno dello stadio, a collaborare con le forze dell'ordine e gli steward presenti, e a segnalare tempestivamente eventuali situazioni di pericolo o anomalie.
Informazioni Utili
Si consiglia ai tifosi di arrivare allo stadio con un anticipo sufficiente per evitare code e ritardi all'ingresso. Si ricorda che è vietato introdurre all'interno dello stadio oggetti contundenti, armi, materiale pirotecnico, fumogeni, striscioni e simboli che incitino alla violenza o alla discriminazione.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si prega di consultare il sito ufficiale dell'A.C. Montevarchi e i canali social della società.
L'A.C. Montevarchi confida nella collaborazione di tutti i tifosi per vivere una giornata di sport all'insegna delFair Play e del rispetto reciproco.