Campionato di Eccellenza : Castiglionese - Fortis Juventus 0 - 0

Castiglionese e Fortis Juventus si dividono la posta in palio : spettacolo in campo, ma non nel tabellino
17.02.2025 19:30 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato di Eccellenza : Castiglionese - Fortis Juventus 0 - 0

Castiglionese - Fortis Juventus 0 - 0 

CASTIGLIONESE A.S.D.: Antonielli, Bergoglio, Scichilone, Gori M. (75′ Falomi), Menci R., Cecci, Berneschi, Evangelisti (70′ Viciani), Doka Br. (85′ Brilli), Priorelli (82′ Banelli), Capogna (80′ Cavallini). A disp.: Balli, Giorgi, Menchetti, Tavanti . All.: Zacchei Filippo

FORTIS JUVENTUS: Aglietti, Zoppi, Paterno, Donatini, Gurioli, Salvadori, Morozzi, Serotti (70′ Gjana), Di Gaudio (75′ Raimondi), Masini (71′ Cirasella), Iaquinandi (46′ Calzolai). A disp.: Mocali, Pieri, Bertini, Bonini, Gianassi. All.: Morandi Claudio

ARBITRO: Giulio Bolognesi di Siena
NOTE: Espulso Zoppi al 82′ per doppia ammonizione. Ammoniti Gori M., Salvadori, Gjana.

Castiglionese e Fortis Juventus pareggiano 0-0 in una partita combattuta

La partita di Eccellenza tra Castiglionese A.S.D. e Fortis Juventus, giocata allo stadio "Piero della Francesca" di Monterchi, si è conclusa con un pareggio a reti inviolate.

La gara è stata caratterizzata da un'alta intensità agonistica e da diverse occasioni da gol, ma nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il risultato.

Cronaca della partita

Primo tempo: La partita si è aperta con un gol annullato agli ospiti per fuorigioco. Al 6', Berneschi ha provato a sorprendere il portiere avversario con un tiro, ma Aglietti ha parato senza difficoltà. Al 24', Berneschi ci ha riprovato su calcio di punizione, ma Aglietti si èSuperare di nuovo opposto. Nel finale di tempo, Evangelisti ha avuto una grande occasione per la Castiglionese, ma haCalcio di punizione sbagliato la mira da pochi passi.

Secondo tempo: All'inizio della ripresa, Di Gaudio ha impegnato Antonielli in una parata difficile. La partita è poi proseguita con un sostanziale equilibrio, con azioni da una parte e dall'altra, ma senza che nessuna delle due squadre riuscisse a prevalere. Nel finale, la Fortis Juventus è rimasta in dieci uomini per l'espulsione di Zoppi per doppia ammonizione. Nonostante l'inferiorità numerica, gli ospiti sono riusciti a difendere il pareggio.

Commento

La partita tra Castiglionese e Fortis Juventus è stata una gara combattuta e intensa, con occasioni da gol da entrambe le parti. Il pareggio finale può essere considerato un risultato giusto, anche se entrambe le squadre avrebbero potuto ottenere la vittoria.