Campionato di Serie D : Siena - Figline 0 - 0

Siena-Figline 0-0
SIENA: Giusti, Di Paola, Achy, Biancon, Morosi (86’ Hagbe), Mastalli (74’ Farneti), Suplja (59’ Masini), Bianchi, Candido (59’ Carbè), Boccardi, Galligani (59’ Giannetti). A disp.: Stacchiotti, Cavallari, Lollo, Pescicani, Farneti. All: Magrini
FIGLINE: Pagnini, Borghi (85’ Noferi), Simonti, Cavaciocchi (66’ Aprili), Milli, Nobile, Zellini, Allushaj (89’ Gozzini), Ciravegna (65’ Gozzerini), Torrini, Mugelli (84’ Bruni). A disp.: Daddi Dama Rosini Noferi Rufini Gozzerini Bruni. All: Brachi
ARBITRO: Decimo di Napoli, coad. da Tangaro di Molfetta e Gookooluk di Civitavecchia
NOTE: Ammonito Milli, Aprili, Boccardi, Biancon. Espulso all’86’ espulso Aprili per doppia ammonizione. Angoli 4-3.
Pareggio a reti inviolate tra Siena e Figline: una battaglia tattica
Il campo ha visto una partita intensa tra Siena e Figline, conclusasi con un pareggio a reti inviolate. Un risultato che riflette l'equilibrio e la determinazione mostrata da entrambe le squadre.
Primo tempo: occasioni mancate
Il Siena ha iniziato la partita con grande energia, creando diverse occasioni da gol. Al 6', Boccardi ha messo alla prova il portiere Pagnini con un tiro potente, seguito da un colpo di testa di Biancon che ha colpito il palo. Al 23', Suplja ha sfiorato il gol con un tiro rasoterra. Il Figline ha risposto con una girata di Ciravegna al 45', ma la palla è uscita di poco.
Secondo tempo: equilibrio e tensione
Nella seconda metà della partita, il Siena ha continuato a spingere, ma il Figline si è dimostrato solido in difesa. All'86', il Figline è rimasto in dieci uomini a causa dell'espulsione di Aprili per doppia ammonizione. Nonostante l'inferiorità numerica, il Figline è riuscito a mantenere la porta inviolata, grazie anche ad una parata decisiva di Pagnini al 90'.
Analisi tattica
La partita è stata caratterizzata da un'intensa battaglia tattica a centrocampo. Il Siena ha cercato di imporre il proprio gioco offensivo, mentre il Figline si è concentrato sulla difesa e sulle ripartenze.
Giocatori chiave
Pagnini (Figline): il portiere è stato decisivo con diverse parate importanti.
Biancon (Siena): il difensore ha sfiorato il gol con un colpo di testa che ha colpito il palo.
Boccardi (Siena): ha creato diverse occasioni da gol con la sua velocità e abilità nel dribbling.
Conclusione
Il pareggio è un risultato giusto per entrambe le squadre. Il Siena ha dimostrato di avere un buon potenziale offensivo, mentre il Figline ha mostrato grande solidità difensiva.