Scontro al vertice: Arezzo pronto a sfidare l'Entella
Arezzo pronto a sfidare l'Entella: Troise punta alla continuità
Arezzo - La vigilia di Arezzo-Virtus Entella è all'insegna della concentrazione. Dopo le sfide contro il Perugia, il tecnico amaranto Emanuele Troise cerca di infondere ai suoi quella continuità che finora è mancata: "Dobbiamo mettere in campo le soluzioni che abbiamo provato in allenamento, sia in caso di pressione alta da parte loro, sia se dovessero adottare un atteggiamento più attendista. L'importante è non perdere l'equilibrio".
Le assenze e le scelte Per la partita di domani, mancheranno Coccia e Mawuli per squalifica. Al loro posto, dovrebbe giocare Righetti sulla fascia sinistra. A centrocampo, invece, Troise ha ancora qualche dubbio, valutando anche il dispendio di energie in Coppa Italia: "Siamo in ritiro da otto giorni e i ragazzi stanno lavorando con grande impegno. Dopo la terapia d'urto, hanno reagito bene nel derby di Coppa e adesso sanno quanto è importante la partita di domani".
L'Entella, un avversario ostico La Virtus Entella, seconda in classifica, si presenta all'Arezzo come un avversario temibile. "Hanno una squadra esperta e ben organizzata - ha sottolineato Troise -. Hanno subito pochissimi gol e sono in un ottimo momento di forma. Sarà una partita difficile, ma noi ci siamo preparati al meglio".
Il 3-5-2 e i pericoli dell'Entella Gli entellini dovrebbero schierarsi con il 3-5-2, con Di Noia e Castelli a guidare l'attacco. Presente anche Santini, un vecchio conoscente degli amaranto, autore di un secolo di gol la scorsa settimana. "Dobbiamo essere bravi a limitare le loro individualità e a sfruttare le nostre occasioni", ha concluso Troise.
Un match fondamentale Questa seera , all'Arezzo, si prospetta una sfida avvincente e dai risvolti importanti per il prosieguo della stagione. Gli amaranto, per centrare un risultato positivo, dovranno giocare al massimo delle loro possibilità.
Al "Città di Arezzo" fischio d' inizio alle 20,30 e gara affidata al Sig. Valerio Pezzopane della Sezione dell' Aquila