Derby Perugia - Arezzo : Troise punta sulla continuità
Derby all’insegna della continuità: Troise conferma l’undici vincente
L’Arezzo si prepara ad affrontare il sentito derby con il Perugia con un chiaro intento: confermare la buona prestazione offerta contro il Pescara e portare a casa un risultato positivo. Mister Troise, in conferenza stampa, ha infatti annunciato che schiererà lo stesso undici titolare che ha pareggiato con i delfini, sottolineando l’importanza di dare continuità al buon momento di forma della squadra.
Troise ha poi delineato i punti chiave della partita: “Saranno novanta minuti a ritmi alti in cui noi dovremo alternare fasi di non possesso e fasi in cui bisognerà attaccare la loro metà campo. La formazione l’ho già decisa ed è quella che ho schierato domenica contro il Pescara: nelle scorse settimane abbiamo fatto le giuste rotazioni, adesso devono sentirsi tutti pronti”.
Una conferma importante riguarda il ruolo di Guccione: “Guccione giocherà ancora da mezz’ala, anche se con compiti diversi rispetto all’ultima gara. Non è una scelta definitiva su di lui ma quello che conta è l’Arezzo e gli interessi della squadra devono venire prima dei singoli”.
La probabile formazione dell’Arezzo:
Portiere: Trombini
Difensori: Montini, Lazzarini, Chiosa, Coccia
Centrocampisti: Renzi, Mawuli, Guccione,
Attaccanti: pattarello, Gucci, Tavernelli
Con questa formazione, l’Arezzo si presenterà al derby con l’obiettivo di imporre il proprio gioco e conquistare i tre punti. Sarà una partita ricca di emozioni e combattuta, in cui entrambe le squadre daranno il massimo per portare a casa la vittoria.