Rinasce lo stadio "Città di Arezzo": un sogno che diventa realtà
Un progetto ambizioso che cambierà il volto della città
Molto bello il progetto, belle anche le parole di Marani, ospite in presenza e di Gravina dallo schermo, montato per illustrare il progetto. Nella sala del Saracino strapiena, il Sindaco di Arezzo e il presidente Manzo, hanno testimoniato nei fatti una fondamentale collaborazione tra SS Arezzo e Am.ne Comunale.
E' il loro impegno che, oggi, ha reso possibile la posa della pietra angolare ad un progetto, che consideriamo un po' anche nostro, per averci puntato forte quando pareva un sogno.
Il Progetto ci piace doppiamente, da giornalisti tifosi e da cittadini, visto che fara' fare un bel salto di qualita' all'Arezzo calcio, ma anche alla Città.
Se tutto andrà per il meglio, nel 2030, a quattro anni dall'inizio dei lavori previsto nel 26, la nostra Città sarà tra le pochissime in Italia, ad avere uno stadio modernissimo e praticamente di proprietà, vista la durata della Concessione.
Uno Stadio omologato UEFA che, come ha detto Guglielmo Manzo, potrà anche assecondare i sogni della tifoseria amaranto... in Europa. Di sogno in sogno, perché porre limiti alla provvidenza?
Secondo il Presidente della Lega Pro, Marani, il nuovo Città di Arezzo, sarà un esempio da seguire, per tante città di provincia, che hanno stadi vecchi e obsoleti. Insomma è stata un bella giornata per l'Arezzo e per Arezzo, cui è necessario dare un seguito senza intoppi e all'altezza delle promesse.