Manzo rilancia il progetto dello stadio ad Arezzo
In occasione della serata organizzata da Orgoglio Amaranto Il Presidente Guglielmo Manzo rilancia il progetto per la realizzazione del nuovo Stadio Città di Arezzo, con un investimento da 25 milioni di euro.
Argomento molto sensibile per gli Aretini e gli stessi Amministratori Comunali, come testimonia Giorgio Ciofini nel suo Editoriale a Sport a Km 0 :
Caro Presidente,
impegni inderogabili non mi hanno consentito.di partecipare alla serata, come avrei voluto, non certo per rivangare il passato, ma per guardare al futuro. Del resto le scuse alla citta' le ha gia' fatte da tempo una volta per tutte. Insomma io sono per guardare avanti. Per questo sono qui a sottolineare, ancora una volta, quello che, per me, e' stato il focus della serata: il Progetto di ristrutturazione del nostro "Comunale", che lei ha di nuovo posto al Centro della sua azione nell'Arezzo, nel futuro immediato. Come sa, era un mio sogno, già prima che si sedesse su quella poltrona, di rifarlo all'altezza del suo nome, il nostro Stadio, il "Città di Arezzo". Grazie a Lei e alla SS (mi auguro torni presto a chiamarsi US come promesso) ora non e' piu' un sogno, ma un Progetto concreto e realizzabile. Mi auguro e Le auguro che, dopo aver ritrovato il consenso della Piazza, possa trovare anche la piena collaborazione dell'Amministrazione Comunale, per un'operazione di primaria importanza, non solo sportiva, per la nostra Citta'.