L' Editoriale di Giorgio Ciofini sull' arrivo di Roberto Ogunseye, in amaranto
"Habemus papam!" e anche Tavernello. Lo so, ci voterebbe lo Champagne, ma per stasera ci possiamo accontentare di un Tavernello frizzante, che certo non fa rimpiangere l'ottimo Iori, destinato a Lumezzane. Ora riprendete i bicchieri, perché presto arriverà anche il centrocampista, magari per Catanese, cui l'aria d'Arezzo non si confa', ma che ha tanti estimatori oltre le mura medicee.
A Nello rinnovo i miei più vivi complimenti nel panorama "botolante", che mi induce due osservazioni. La prima : questo Arezzo, anche prima degli ultimi arrivati, non era affatto uguale a quello dello scorso anno, visto che dei 23 della passata stagione, ne erano rimasti 15. La seconda : Cari botoli che andate a Tavernello. In ogni campagna acquisti/cessioni, vendere bene è altrettanto importante quanto comprare bene. Nello ha cominciato a costruire il suo Arezzo, proprio dalle cessioni. Si fa cosi' da che mondo e' mondo. Ma voi non ve ne siete accorti e avete continuato a "botolare" al vento. Ora che avete il "papa e il vicario", spero che finalmente cesserete con il Tavernello... di Romagna.
Piedi a terra sempre, ma questo Arezzo che sta nascendo, è in grado di resuscitare sogni di un vecchio ragazzo, nato col cuore amaranto e la testa nel pallone. Grazie Pres. Grazie Nello e sempre forza Arezzo.