Campionato di Promozione : Montagnano - Dicomano 0 - 0

Emozioni forti e occasioni a non finire: il pareggio premia l'equilibrio
20.10.2024 22:08 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Montagnano
Campionato di Promozione : Montagnano - Dicomano 0 - 0

Montagnano - Dicomano 0 - 0 

MONTAGNANO: Scarpelli, Giustini, Borgogni, Gregori, Mazzoni, Doko, Mosca, Torzoni, Romanò, Sestini, Svarups. A disposizione: Tenuta, Fabbri, Menchetti, Palazzini, Falsini, Cerofolini, Lorenzini, Terzi, Giovannini. Allenatore: Laurenzi

DICOMANO: Maionchi, Giordani, Cosi, Pilacchi, Prunetti, Castri, Lemmi, Valoriani, Zepponi, Metafonti, Nardoni. A disposizione: Martini, Masi, Bacocci, Trincia, Tartaglione, Santoni, Ceramelli, Cerchi, Venuto.

Montagnano e Dicomano si annullano e fanno 0-0. Al 1’ buona occasione per i padroni di casa: Romanò salta l’uomo sulla destra e cross al centro, la palla carambola su Torzoni e finisce poco sopra la traversa. Al 5’ punizione di Romanò, sulla respinta sul colpo di testa di Doko arriva Gregori che spara alto. Al 35’ si fa vedere il Dicomano: Cosi sfonda sulla sinistra, crossa al centro per Lemmi che salta Doko in corsa e da posizione defilata impegna Scarpelli. Al 43’ Sestini sfonda sulla destra, crossa al centro ma Castri salva il Dicomano. Al 45’ Borgogni viene premiato da Torzoni, arriva sul fondo e crossa ma la palla viene deviata in angolo da Castri. Al 47’ buona azione sulla destra di Giordani che arriva al limite ma tira alto. Al 48’ Sestini serve Romanò che salta il portiere, serve al centro Svarups che a porta vuota insacca ma l’arbitro annulla tutto per un presunto fuorigioco molto dubbio. Al 60’ cross dalla destra di Sestini per Palazzini che fa la sponda per Torzoni che di sinistro impegna Maionchi. Al 65’ tiro a lato di Romanò, servito da Svarups. Al 67’ Palazzini recupera palla, serve Doko, cross al centro ma Svarups e Torzoni si ostacolano. Nel finale il Montagnano si spinge in avanti alla ricerca del gol, ma non riesce ad impensierire davvero il Dicomano. Da segnalare un’interruzione di gioco per circa 25 minuti nel secondo tempo a causa dell’infortunio di Nardoni.