Baldaccio Bruni travolge l'Antella: una goleada storica

Goleada della Baldaccio Bruni maturata ai danni dell' l'Antella che segna una vittoria schiacciante che lascia il segno nel campionato di Eccellenza.
09.10.2024 22:23 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
 Baldaccio Bruni travolge l'Antella: una goleada storica

Baldaccio Bruni travolge l'Antella: una goleada storica

Antella – Una giornata da incorniciare per la Baldaccio Bruni, che ha letteralmente travolto l'Antella con un perentorio 5-1. Una vittoria netta e senza appello, che proietta la squadra sempre più in alto in classifica.

I padroni di casa hanno iniziato alla grande, sorprendendo gli avversari con la rete di Kevin Ara già al 5' minuto. Un vantaggio fulmineo che sembrava destinato a indirizzare la partita sui binari giusti. Ma la Baldaccio Bruni, squadra esperta e ben organizzata, non si è scomposta.

Al 10', Niccolò Mercuri ha ristabilito la parità con un colpo di testa preciso su calcio d'angolo, infiammando il match. La reazione dell'Antella è stata però di breve durata. La Baldaccio Bruni, con un gioco rapido e verticale, ha preso in mano le redini del match.

Matteo Boriosi, vero protagonista della serata, ha siglato una doppietta, mostrando una freddezza e una precisione chirurgiche sotto porta. Pauselli e Sbardella hanno poi completato l'opera, approfittando di alcune disattenzioni della difesa avversaria.

La cinquina è arrivata su rigore, trasformato con freddezza da Boriosi. Un risultato che non ammette repliche e che sottolinea la superiorità della Baldaccio Bruni in campo.

Una squadra in grande forma

La Baldaccio Bruni sta attraversando un momento di grande forma. La squadra, ben allenata e affiatata, ha dimostrato di avere le qualità per giocarsi un ruolo da protagonista in campionato. La vittoria contro l'Antella è un segnale importante, che dà morale alla squadra e invia un chiaro messaggio alle avversarie.

Le dichiarazioni post-partita

Al termine della partita, l'allenatore della Baldaccio Bruni, Luca Baldolini ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra: "Sono molto contento della prestazione dei ragazzi. Abbiamo giocato un calcio di qualità e abbiamo meritato ampiamente la vittoria. Ora guardiamo avanti con fiducia".