Figline: colpo di mercato con l'arrivo di Lorenzo Aprili

L'ex Fiorentina porta esperienza e talento alla squadra gialloblù.
07.12.2024 17:54 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Figline: colpo di mercato con l'arrivo di Lorenzo Aprili

Serie D: Lorenzo Aprili è un nuovo calciatore del Figline

Il Figline 1965 continua a rinforzare la propria rosa in vista della stagione. Dalla Fiorentina al Prato, passando per il Grosseto, arriva in terra figlinese il talentuoso centrocampista Lorenzo Aprili. Classe 2004, Aprili ha già maturato importanti esperienze nei campionati professionistici, nonostante la giovane età.

Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, il giovane centrocampista ha poi indossato la maglia del Prato, esordendo in Serie D. Successivamente, si è trasferito al Grosseto, dove ha accumulato ulteriore esperienza.

Mezzala di grande prospettiva, Aprili è un giocatore versatile, in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Le sue qualità tecniche e fisiche, unite a una grande intelligenza tattica, lo rendono un rinforzo di assoluto valore per la squadra di mister Brachi.

Aprili è già a disposizione dello staff tecnico e potrebbe esordire già domenica. Un innesto che sicuramente darà nuova linfa al centrocampo gialloblù.

Addio Tognetti Intanto, il Figline saluta uno dei suoi giovani talenti. Gian Marco Tognetti si trasferisce all'Asta Taverne. Al giovane terzino sinistro vanno i migliori auguri per questa nuova avventura.

Un mercato attivo Il Figline 1965 si sta muovendo con decisione sul mercato, alla ricerca dei giusti innesti per centrare gli obiettivi stagionali. L'arrivo di Aprili è sicuramente un segnale importante, che dimostra le ambizioni della società.