Calciomercato Figline: Agatensi fa il punto sui nuovi arrivi e sulle cessioni

Il direttore sportivo gialloblù analizza le operazioni di mercato e spiega le scelte del club
02.02.2025 09:50 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Calciomercato Figline: Agatensi fa il punto sui nuovi arrivi e sulle cessioni

𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼𝗺𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼: 𝗶𝗹 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗱𝗶𝗲𝘀𝘀𝗲 𝗔𝗴𝗮𝘁𝗲𝗻𝘀𝗶 

Si è conclusa da poco la sessione invernale di calciomercato. Il direttore sportivo del Figline, Andrea Agatensi, ha incontrato la stampa per fare il punto sulle operazioni in entrata e in uscita della squadra gialloblù.

Tante novità per rinforzare la rosa a disposizione del mister.

ACQUISTI: Aprile, Rufini, Gozzerini, De Ferdinando, Dama, Rosini

CESSIONI: Degl'Innocenti, Tognetti, Remedi, Parretti, Bendoni, De Pellegrin, Bartolozzi

Nel corso della conferenza stampa, il ds Agatensi ha illustrato nel dettaglio le motivazioni che hanno portato a queste scelte di mercato, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti.

''Abbiamo cercato di rinforzare quei reparti che necessitavano di maggiore esperienza - ha spiegato il direttore sportivo del Figline - allo stesso tempo abbiamo alleggerito la rosa da quei giocatori che avevano trovato meno spazio in questa prima parte di stagione. Siamo soddisfatti di come è andata questa sessione di mercato''.

''Vogliamo ringraziare tutti i ragazzi che hanno dato il loro contributo in questi mesi - ha proseguito Agatensi - e dare il benvenuto ai nuovi arrivati, certi che sapranno integrarsi al meglio nel nostro gruppo''.

La società, infine, ha voluto ringraziare i calciatori che hanno lasciato il club per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata e augurare loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.