Campionato di Eccellenza : Scandicci - Fortis Juventus 1 - 0
Scandicci - Fortis Juventus 1 - 0
SCANDICCI: Fedele, Caddeo, Dodaro, Guidelli, Menini, Sabatini, Caggianese, Poli, Del Pela, Sinisgallo, Tommaso Corsi. A disp. Di Cicco, Frascadore, Petronelli, Marco Corsi, La Rosa, Gasparini, Orselli, Grottelli, Tysak. All. Mirko Taccola.
FORTIS JUVENTUS: Aglietti, Zoppi, Paternò, Donatini, Calzolai, Gurioli, Morozzi, Serotti, Di Gaudio, Masini, Iaquinandi. A disp. Mocali, Galeotti, Pieri, Gianassi, Cirasella, Bertini, Gjana, Raimondi, Paladini. All. Claudio Morandi.
ARBITRO: Giorgio Catalani di Ciampino.
RETI: 89′ Del Pela.
Lo Scandicci continua la sua marcia trionfale, ottenendo la settima vittoria consecutiva nel campionato di Eccellenza. La squadra di mister Taccola ha superato di misura la Fortis Juventus grazie a un gol di Del Pela nel finale di partita.
La partita
La partita è stata combattuta e интенса. Lo Scandicci ha mostrato un gioco propositivo, creando diverse occasioni da gol, soprattutto con Del Pela, il bomber della squadra. La Fortis Juventus si è difesa con ordine, cercando di sfruttare le ripartenze.
Nel primo tempo, lo Scandicci ha avuto diverse occasioni per sbloccare il risultato, ma la mira degli attaccanti non è stata precisa. La Fortis Juventus ha provato a rendersi pericolosa con alcune azioni di contropiede, ma la difesa dello Scandicci ha chiuso bene gli spazi.
Nella ripresa, lo Scandicci ha continuato a premere sull'acceleratore, creando diverse occasioni da gol. La Fortis Juventus ha faticato a contenere le avanzate degli avversari, ma è riuscita a difendere con determinazione.
Il gol della vittoria è arrivato all'89', grazie a un colpo di testa di Del Pela, che ha superato il portiere della Fortis Juventus.
Classifica
Grazie a questa vittoria, lo Scandicci si trova al primo posto in classifica, con 5 punti di vantaggio sulla Colligiana, seconda classificata. La Fortis Juventus, invece, rimanere nelle zone basse della classifica.