Campionato di Promozione : Montagnano - Torrita 3 - 0

Montagnano show: tris al Torrita, Sale, Torzoni e Torricelli firmano il successo. Giusti: "Continuiamo così"
02.02.2025 22:46 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato di Promozione : Montagnano - Torrita 3 - 0

Montagnano - Torrita 3 - 0: Il Montagnano vince e convince

Montagnano: Scarpelli, Giustini, Menchetti, Sale, Gregori, Bagnai (80’ Borgogni), Torricelli (75’ Pagliaro), Torzoni (72’ Cerofolini), Essoussi (68’ Svarups) , Natale, Romanò ( 70’ Parretti). All. Luca Giusti. A disposizione : Sorelli, Ceccherini, Falsini, Mosca.

Torrita: Bettoni, Saventi, Leti, Bidini, Verdiani, Diouf (54’ Mancini), Bianconi, Bartoli (91’ Bruni), Sacco, Cisse, El Bassraqui (46’ Milla). All. Gifuni. A disposizione : Pasqui, Meacci, Violi, Lanini, Squmamoro, Tripi.

Arbitro: Sig. Guido Sarchini della Sezione AIA di Firenze

Marcatori: 37′ Sale, 57′ Torzoni, 69′ Torricelli

Il Montagnano trova quella continuità di risultati che servono per rilanciarsi in classifica.

La partita si sblocca al 37′ sugli sviluppi di un calcio piazzato di Torricelli che somiglia molto ad un tiro cross che costringe Bettoni alla respinta, sulla quale arriva Sale che realizza la rete del vantaggio.

Nella ripresa il Montagnano ritorna in campo più convinto e riesce a trovare il raddoppio con Torzoni al 57′, azione che prende il via su calcio piazzato di Torricelli, Giustini spizza e libera al tiro Torzoni che mette a segno il raddoppio.

Il Torrita tenta di riaprire la gara, ma il Montagnano in contropiede trova la terza rete con Torricelli al 69′, che salta un avversario e conclude dal limite insaccando il pallone sotto la traversa.

Da sottolineare l’ottima gestione di Mister Luca Giusti della partita.