Mister Liguori pronto al debutto sulla panchina del Trestina nel derby di Foligno
Liguori al debutto nel derby: "Trestina, rispetto per tutti!"
Il nuovo tecnico bianconero carica la squadra in vista della sfida col Foligno: "Dobbiamo fare punti salvezza"
C'è il derby col Foligno per il Trestina ma soprattutto domani c'è il debutto sulla panchina bianconera di mister Andrea Liguori.
"Innanzitutto - queste le prime parole dell'esperto tecnico campano - voglio ringraziare per l'accoglienza il presidente, i direttori e gli altri dirigenti, mi sono sentito subito a casa a Trestina, sembra che sono qui da 10 anni... Il gruppo? Ho trovato ragazzi seri e molto disponibili al lavoro, purtroppo fino ad ora i tanti sforzi non sono stati ripagati, ma noi tutti siamo pronti a dare il massimo da subito".
Domani la tua prima gara nel derby con l'Acf Foligno; all'andata per i bianconeri la vittoria numero 1 in campionato dopo un finale emozionante.
"Conosco bene il valore dell'avversario - prosegue Liguori - ma noi sicuramente dobbiamo dare tutto per portare a casa punti-salvezza. Siamo il Trestina quindi tutti ci devono rispettare!".
L'entusiasmo non manca di certo al tecnico che in settimana ha sostituito Calori. Per la sfida di Foligno il Trestina dovrà però fare a meno del suo capitano Ferri Marini, fermato dal giudice sportivo. Per il resto mister Liguori deve recuperare qualche elemento ma l'organico è comunque al completo e pronto dunque per un altro passaggio cruciale del torneo.
Fischio d'inizio alle 14,30 di domenica 02/02/2025 e gara affidata al sig. Thomas Manzini della sezione AIA di Verona.