Casentino Academy: un mercato all'insegna dell'ambizione
Casentino Academy colpisce ancora: arriva Sestini
Il mercato del Casentino Academy continua a regalare soddisfazioni ai tifosi. I Direttori Sportivi Massimiliano Cenni e Simone Calvelli sono riusciti a portare a casa un colpo di spessore, ingaggiando l'attaccante Lorenzo Sestini.
Un innesto di grande esperienza per la squadra di Maurizio Bonini, che si prepara a una sfida entusiasmante contro la capolista Sansovino. Sestini, reduce da esperienze importanti con Terranuova Traiana, Sansovino e Montagnano, ha dimostrato in carriera di essere un giocatore affidabile e determinato, capace di lasciare il segno in ogni squadra.
La sua duttilità tattica è un altro aspetto che lo rende particolarmente prezioso per il Casentino: Sestini può agire da centrocampista, esterno d'attacco, trequartista, adattandosi alle esigenze del gioco e mettendo sempre a disposizione del mister la sua grande professionalità.
Con l'arrivo di Sestini, il Casentino Academy alza ulteriormente l'asticella e si presenta ai nastri di partenza della seconda parte di stagione con rinnovato entusiasmo. La sfida con la Sansovino si preannuncia infuocata: sarà un vero e proprio scontro al vertice per la conquista del primo posto nel girone C di Promozione.