"Il Bastardo": Indicatore punta al tris, Tregozzano sogna l'impresa nei quarti di finale

Quarti di finale "Il Bastardo": all'insegna dei "fuochi d'artificio al "Nocciolini" e posta in palio molto alta, si inizia con le partite da dentro o fuori che portano alle semifinali 
04.07.2024 10:25 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
"Il Bastardo": Indicatore punta al tris, Tregozzano sogna l'impresa nei quarti di finale

Indicatore, campione in carica e grande favorita, se la vedrà con la rivelazione Tregozzano nel primo quarto di finale del 10° Torneo dei Paesi "Il Bastardo". Una sfida che promette scintille e che si terrà giovedì 4 luglio alle ore 21:00 presso il campo sportivo "Nocciolini" di Pieve al Toppo.

L'Indicatore, vincitrice delle ultime due edizioni (2019 e 2023), punta al tris guidati dal mister Claudio Ferrini. Tra i loro punti di forza spiccano individualità di talento come Claudio Torzoni, Rubechini e Steccato, inserite in un collettivo solido e organizzato. Lo hanno dimostrato durante la fase a gironi, dominando il campo e chiudendo gli spazi con ordine e intelligenza tattica.

Il Tregozzano, nonostante un solo punto conquistato nella fase a gironi, non è da sottovalutare. La squadra di mister Antonio Scacci ha dimostrato grande carattere, tenendo in scacco il Pieve al Toppo e poi l'Alberoro, cedendo solo ai rigori. I giovani e l'entusiasmo del gruppo saranno le armi a disposizione per sovvertire i pronostici.

Le probabili formazioni:

Indicatore: Garbinesi, Diego Torzoni, Crestini, Gisti, Vedovini, Ercolani, Rubechini, Claudio Torzoni, Leonardo Nocenti. Sestini, Perrino. (All. Claudio Ferrini)

Tregozzano: Szot Klaudius, Baglioni, Orlandini, Rossi, Marraghini, Balan, Mugnai, Salvi, Andreucci, Berbeglia, Luca Terrazzano. (All. Antonio Scacci)

Non perdete questo entusiasmante quarto di finale! Emozioni, gol e bel gioco sono garantiti per entrambe le squadre che daranno il massimo per conquistare un posto in semifinale.