Iaiunese : il talento del Terranuova Traiana convocato per il raduno di Serie D

Il giovane attaccante si metterà in mostra in vista della Viareggio Cup e affronterà la Primavera della Lazio in amichevole
05.02.2025 10:57 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Iaiunese : il talento del Terranuova Traiana convocato per il raduno di Serie D

Il giovane talento del Terranuova Traiana, Christian Iaiunese, convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

Una grande soddisfazione per il calcio toscano: il giovane attaccante del Terranuova Traiana, Christian Iaiunese, è stato convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D guidata dal tecnico Giuliano Giannichedda. Il talento classe 2006 parteciperà a un raduno di due giorni presso il Riano Athletic Center, struttura sportiva della Roma City FC.

Un'occasione importante

Per Iaiunese, che in questa stagione ha già collezionato numeri importanti con la maglia biancorossa del Terranuova Traiana (18 presenze, di cui 13 da titolare, per un totale di 1115 minuti e 7 reti realizzate), si tratta di una grande opportunità per mettersi in mostra in vista della 75ª edizione della Viareggio Cup, prestigioso torneo giovanile in programma dal 17 al 31 marzo.

Il programma del raduno

Il giovane attaccante si è unito al gruppo ieri e, dopo l'allenamento pomeridiano, mister Giuliano Giannichedda e i suoi ragazzi torneranno in campo oggi pomeriggio per disputare un'amichevole alle ore 14:45 al Riano Athletic Center (Via Tiberina KM 11 – Riano) con la formazione Primavera della Lazio.

Un riconoscimento per il Terranuova Traiana

La convocazione di Iaiunese rappresenta un motivo di orgoglio per tutto il Terranuova Traiana, che vede così premiato le capacità di valorizzare i giovani talenti. Il DG Simone Finocchi, ha espresso la sua soddisfazione per questa convocazione, sottolineando come sia un riconoscimento per il giocatore e per la società.

Un futuro promettente

La convocazione di Iaiunese nella Rappresentativa Nazionale di Serie D rappresenta un importante passo avanti nella sua carriera. Il giovane attaccante ha tutte le carte in regola per diventare un protagonista del calcio italiano e, chissà, magari un giorno vestire la maglia della Nazionale maggiore. In bocca al lupo, Christian!