Alberoro - Battifolle: Pronti per i fuochi d'artificio ai quarti di finale del Trofeo "Il Bastardo"!

08.07.2024 08:48 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Alberoro - Battifolle: Pronti per i fuochi d'artificio ai quarti di finale del Trofeo "Il Bastardo"!

Lunedì sera, 8 luglio, alle ore 21:00, il campo sportivo "Nocciolini" di Pieve al Toppo si prepara ad ospitare un altro entusiasmante incontro: Alberoro e Battifolle si sfideranno per un posto in semifinale del 10° Trofeo "Il Bastardo", il torneo di calcio amatoriale organizzato da Romano Grotti in collaborazione con la UISP Arezzo.

Alberoro, favorito ma cauto

I rosso-blu di mister Andrea Cappini arrivano all'appuntamento con i favori del pronostico, grazie a due vittorie convincenti nella fase a gironi contro Pieve al Toppo e Tregozzano. La squadra ha dimostrato solidità difensiva, con un solo gol subito, e un buon fiuto per il gol, con cinque reti realizzate. Mister Cappini potrà contare su un gruppo affiatato e motivato, pronto a dare il massimo per conquistare l'accesso al penultimo atto del torneo.

Battifolle: Ostacolo insidioso per l'Alberoro

Nonostante un cammino a corrente alternata nella fase a gironi, il Battifolle di mister Luigi Scaccioni si è dimostrato una squadra temibile e ricca di talento. I bianco-azzurri hanno ottenuto il passaggio ai quarti grazie alla vittoria ai rigori contro il San Giuliano, dopo un rocambolesco pareggio per 4-4. L'attacco del Battifolle è tra i più prolifici del torneo, con sei reti realizzate, e la squadra non manca di imprevedibilità e qualità tecnica. Mister Scaccioni dovrà sicuramente curare la fase difensiva, se vuole avere la meglio sull'Alberoro, ma la sua squadra ha tutte le carte in regola per creare sorprese.

Una sfida da non perdere

La sfida tra Alberoro e Battifolle promette di essere una partita intensa e ricca di emozioni. Entrambe le squadre hanno dimostrato di meritare un posto in semifinale e daranno il massimo per conquistarlo. Il pubblico del "Nocciolini" è pronto a godersi uno spettacolo di calcio vero, all'insegna della passione, del fair play e dell'aggregazione.

Le probabili formazioni :

Alberoro : Gallorini, Nappini, Pasqualotti, Faralli, Succi, Polvani, Galantini, Rosi, Vichi, Grilli, La Ferla. All. Andrea Cappini

Battifolle : Tobioli, Gallorini, Angiolini, Cordovani, Chiodini, Malatesti, Raiola, Mdow, Gozzi, Agretti, Mactar. All. Luigi Scaccioni.