Serie D : Follonica Gavorrano - Figline 1 - 1
Follonica Gavorrano-Figline 1-1
FOLLONICA GAVORRANO: Filippis, Pignat (9’ st Modic), Dierna, Pino (31’ st Mencagli), Souare (19’ st Macrì), Nardella (19’ st Ceccanti), Mauro (14’ st Barlettani), Lo Sicco, Ampollini, Botrini, Regoli. A disp.: Marenco, Brunetti, D’Agata, Bellini. All.: Masi.
FIGLINE: Conti, Dema, Costantini (18’ st Bonavita), Simonti, Ficini, Zellini, Sesti, Bruni (44’ st Banchelli), Torrini, Saccardi (29’ st Cavaciocchi), Diarra (9’ st Zhupa). A disp.: Pagnini, Malpaganti, Fiore, Lebrun, Iaiunese. All.: Tronconi.
ARBITRO: Aloise di Lodi, coad. da Perlamagna di Carrara, Fiordi di Gubbio.
RETI: 14′ Saccardi, 78′ Macrì.
NOTE: Recupero 2’+5’. Ammoniti Tronconi, Zhupa, Bonavita.
Figline che ha un buon approccio alla partita e al primo affondo va in gol, Saccardi approfitta di un malinteso difensivo e deposita il pallone in rete. La reazione del Follonica Gavorrano è pressoché immediata, anche se, non riesce a pungere, come ha saputo fare in tante altre circostanze, merito anche del Figline ben posizionato in campo da Mister Stefano Tronconi.
Sicuramente diversa la ripresa, con Masi che effettua alcuni cambi e Follonica Gavorrano, prima sfiora il pareggio, poi lo trova con la conclusione in diagonale di Macri e primo gol stagionale, per lui. Sull’ ali dell’ entusiasmo i locali provano a spingere per completare il sorpasso, però la traversa nega la gioia del gol ad Ampollini, poi cinque minuti di recupero con il risultato che non cambia e squadre costrette alla spartizione della posta in palio.