Arezzo – Arzachena, Dichiarazione, del dopo partita.

Arezzo – Arzachena, le dichiarazione, del dopo partita.
Naturalmente in casa amaranto, c'è delusione e in sala stampa, Il tecnico Amaranto, Claudio Bellucci, parla delle tante palle gol, mancate, dalla sua squadra e continua:” falsa partenza, la partita l'avevamo messa per il verso giusto. Poi, abbiamo subito il gol e siamo riusciti a reagire. Sicuramente bisogna migliorare, sul possesso palla, in uscita. Dobbiamo continuare a lavorare, anche se, da salvare, c'è la parte centrale del primo tempo. Quindi si sono registrate, delle situazioni negative e delle altre positive e senza tenere conto degli episodi, con il lavoro possiamo migliorare”. Quando parla di episodi, Bellucci, si riferisce soprattutto all'azione che ha portato al vantaggio degli ospiti, con quella palla che ha attraversato tutto l'aria di rigore e fra una selva di gambe ha raggiunto Sbardella, appostato sul secondo palo che comodamente è riuscito ad adagiare la palla in rete e poi del terzo gol, con quella palla persa, con la squadra in uscita. Poi, Bellucci, conclude:”Con la squadra stiamo lavorando bene e credo che insieme, riusciremo a regalare delle soddisfazioni”.
Sicuramente di umore opposto, il tecnico Mauro Giorico, soddisfatto per i primi tre punti conquistati in trasferta ed esordisce, d'avanti ai cronisti:” Siamo riusciti a fare una bella figura, in questa prima gara, di questo nostro primo campionato di serie C. la voglia di questi ragazzi è cercare di raggiungere la salvezza, con delle prestazioni buone, come siamo riusciti a fare oggi. Sono soddisfatto, abbiamo iniziato bene e spero di raggiungere il nostro obbiettivo”.
Il Ds Roberto Gemi, anche se, contrariato del risultato negativo, della squadra, afferma in sala stampa, in maniera convinta che la squadra è in grado di crescere e di migliorare, anche quando, incalzato sulle prossime operazioni di mercato, il Ds Gemi, inizialmente conferma che per quello che è stato il calcio mercato dell'Arezzo, c'è poco d' aggiungere. Solo una operazione in uscita ed una in entrata e non fa segreto che la cessione riguarda Giuseppe De Feudis. Un calciatore che apprezza per la sua professionalità dimostrata, in questo momento, specie se si pensa che De Feudis, resterebbe volentieri ad Arezzo e nelle prossimo ore, ci sarà un'incontro fra Gemini e l'Agente del centrocampista amaranto. Poi, il Ds Roberto Gemi, fa la sua valutazione, sul gruppo affidato a Bellucci:” So che questa squadra ha tanto da lavorare e da migliorare. Deve diventare, più solida. Oggi, ha fatto vedere pregi e difetti e quindi si deve lavorare tanto e, non necessariamente, si deve cambiare per forza, dopo una prestazione. Sarà un'anno difficile, di sofferenza e quindi dobbiamo imparare a stringere i denti, anche se, pretendo di meglio dalla squadra e tutti si devono migliorare”.