Quarto di finale infuocato al Trofeo "Il Bastardo": San Leo contro Pieve al Toppo

Il Trofeo "Il Bastardo" entra nel vivo e propone l' ultimo quarto di finale tra San Leo e Pieve al Toppo, due squadre pronte a darsi battaglia per conquistare un posto in semifinale.
12.07.2024 14:22 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Quarto di finale infuocato al Trofeo "Il Bastardo": San Leo contro Pieve al Toppo

San Leo e Pieve al Toppo si sfideranno questa sera al campo sportivo "Nocciolini" di Pieve al Toppo in un quarto di finale che promette scintille. Entrambe le squadre hanno dimostrato un ottimo gioco offensivo durante il torneo, con Francesco Guizzunti (San Leo) e Bernacchia (Pieve al Toppo) pronti a regalare spettacolo.

San Leo, dopo la sconfitta contro lo Staggiano, si è riscattata con una vittoria in rimonta contro il San Giuliano grazie a un calcio piazzato magistrale di Andrea Guizzunti. La squadra di Mister Bellucci è determinata a dare il massimo per conquistare la semifinale.

Anche il Pieve al Toppo, guidato da Mister Branchi, è pronto a giocarsi il tutto per tutto. I giallo-rossi hanno ottenuto il passaggio del turno con due vittorie convincenti contro Tregozzano e Alberoro. La squadra è carica e punta a far valere le sue qualità tecniche in un match che si preannuncia ricco di gol e emozioni.

L'organizzazione del torneo è curata da Romano Grotti, Dirigente UISP, che ha ricevuto elogi per l'ottimo lavoro svolto. Inoltre, la Società Sportiva del Pieve al Toppo ha ricevuto apprezzamenti per l'eccellente servizio di ristorazione offerto durante le partite.

Non perdete questo entusiasmante quarto di finale del Trofeo "Il Bastardo"!