Il Bastardo: Staggiano e Patrignone pronte per la sfida

Quarti di finale infuocati al Trofeo "Il Bastardo": Staggiano e Patrignone si affrontano giovedì sera a Pieve al Toppo.
11.07.2024 00:17 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il Bastardo: Staggiano e Patrignone pronte per la sfida

La decima edizione del Trofeo "Il Bastardo" entra nel vivo con i quarti di finale che promettono scintille. Giovedì 13 luglio alle 21:00, presso il campo sportivo "Nocciolini" di Pieve al Toppo, si sfideranno Staggiano e Patrignone, due squadre determinate a conquistare la vittoria e centrare il passaggio al turno successivo.

Staggiano, reduce da un girone impeccabile con due vittorie su San Giuliano e San Leo, si presenta al match con grande fiducia. La squadra, guidata sapientemente da mister Leonardo Pitti, vanta un'organizzazione di gioco solida e un attacco importante con Francesco Franchi capocannoniere del torneo con 3 reti. L'imbattibilità della porta, difesa con maestria da Bulgarelli, è un ulteriore punto di forza che rende lo Staggiano un avversario temibile.

Patrignone, invece, ha dimostrato grande carattere nel girone, riscattandosi dopo la sconfitta iniziale contro l'Indicatore con una vittoria sofferta contro il Battifolle. La squadra di mister Massimo Valentini, veterano della panchina UISP, è composta da giocatori combattivi e motivati, pronti a dare il massimo per conquistare la vittoria.

Entrambe le squadre hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque, e la sfida di giovedì sera si preannuncia equilibrata e ricca di emozioni. Il pubblico, come ormai consuetudine per questo torneo, è atteso numeroso per sostenere i propri beniamini e godersi uno spettacolo calcistico di alto livello.

Le probabili formazioni :

Patrignone: Pasqui, Santamaria, Boschi, Mohamed M’ Barki, Tegliai, Marco Scarpellini, Rosadi, Boncompagni, Riccardo Scarpellini, Mohamed Kilani, Mantovani. All. Massimo Valentini.

Staggiano : Staggiano: Bulgarelli, Nocentini, Martini, Pagni, Galeotti, Bicchi, Nocentini, Filippo Falsetti, Riccardo Falsetti, Franchi, Styan. All. Leonardo Pitti

Non perdete l'occasione di assistere a una sfida entusiasmante!