Campionato di Serie D : Terranuova Traiana - Fezzanese 2 - 0
Terranuova Traiana-Fezzanese 2-0
TERRANUOVA TRAIANA: Ermini, Petrioli (77′ Tassi), Bega, Cioce (8′ Senzamici), Privitera, Oitana (22′ Ricci M.), Massai, Sacconi (93′ Iaiunese), Dini (61′ Suplja), Marini, Cappelli. A disp.: Timperanza, Grieco, Castaldo, Martini . All.: Becattini Marco
FEZZANESE: Pucci, Giampieri (46′ Gabelli), Stradini (46′ Campana), Del Bello (73′ Galloro), D Alessandro, Selimi, Lunghi, Bruccini, Geraci, Sacchelli (73′ Masi), Mulattieri (65′ Beccarelli). A disp.: Andreoli, Salvetti, Bordin, Smecca. All.: Rolla Cristiano
ARBITRO: Vincenzo Oristanio di Perugia
RETI: 25′ Autorete, 92′ Ricci M.
NOTE: Ammoniti Privitera, Lunghi, Bruccini, Sacchelli.
Terranuova Traiana travolge la Fezzanese e conquista la prima vittoria
Una partita a senso unico quella disputata al Matteini, dove il Terranuova Traiana ha superato la Fezzanese con un netto 2-0, conquistando così la prima vittoria stagionale.
I biancorossi sono entrati in campo con la giusta determinazione, mettendo subito sotto pressione gli avversari. Le occasioni da gol si sono susseguite fin dai primi minuti, con Massai, Bega e Sacconi che hanno sfiorato più volte il vantaggio.
Al 25' è arrivato il meritato gol del vantaggio, grazie ad una deviazione di testa di Mulattieri su punizione di Marini. La Fezzanese ha provato a reagire, ma il Terranuova Traiana ha sempre controllato il gioco, sfiorando il raddoppio in più occasioni.
Nella ripresa, i padroni di casa hanno continuato a macinare gioco, creando numerose occasioni da gol. Al 46' è arrivato il raddoppio, con Ricci che ha siglato il definitivo 2-0.
Una vittoria che dà morale al Terranuova Traiana, che può guardare con fiducia al futuro. La Fezzanese, invece, dovrà lavorare sodo per uscire da questa situazione.
Note a margine:
Prestazione maiuscola del portiere di casa Ermini, che ha sventato diverse occasioni da gol.
Il centrocampo del Terranuova Traiana ha dominato la partita, con Ricci e Massai sempre in evidenza.
La Fezzanese ha pagato cara la mancanza di cinismo sotto porta.