Campionato di Eccellenza : Lanciotto Campi - Baldaccio Bruni 1 - 3
Lanciotto Campi - Baldaccio Bruni 1 - 3
LANCIOTTO CAMPI: Roselli, Bigazzi, Castiello, Fedi, Rossi L., Bambi, Galli, Amerighi, Cecchi, Afelba, Bigozzi. A disp.: Masini, Benelli, Moretti, Gonfiantini S., Ascolese, Manzatu, Villani, Princiotta, Verdi. All.: Secci Riccardo
BALDACCIO BRUNI: Vaccarecci, Piccinelli, Perfetti, Beretti, Giorni, Magi, Mambrini, Pedrelli, Boriosi, Mercuri, Sbardella. A disp.: Conti, Cappietti, Monini, Giovagnini, Galletti, Tanti, Cocci, Bonavita, Koffi. All.: Palazzi Mario
ARBITRO: Giovanni Macca di Pisa
RETI: 15′ Mercuri, 30′ Cecchi, 75′ Boriosi, 85′ Boriosi
Baldaccio Bruni travolge il Lanciotto Campi e vola in classifica
Un’altra vittoria convincente per la squadra di Palazzi che, grazie alla doppietta di Boriosi e al gol di Mercuri, si impone con un netto 3-1.
Il campionato di Eccellenza continua a regalare emozioni forti e la Baldaccio Bruni ne è la protagonista indiscussa. Nella sfida contro il Lanciotto Campi, i ragazzi di Mario Palazzi hanno messo in mostra un gioco solido e offensivo, portando a casa tre punti fondamentali che li proiettano sempre più in alto in classifica.
La partita è entrata subito nel vivo, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. A sbloccare il risultato ci ha pensato Mercuri, abile a finalizzare un’azione manovrata della sua squadra. Il Lanciotto Campi non si è però arreso e ha trovato il pareggio grazie a Cecchi, che con un preciso diagonale ha beffato Vaccarecci.
Nella ripresa, la Baldaccio Bruni è tornata in campo con una grinta ancora maggiore. Boriosi, vero protagonista della partita, ha siglato la rete del vantaggio con una deviazione vincente. Negli ultimi minuti, la squadra ospite ha messo a segno il colpo del ko: Sbardella, con un cross preciso, ha servito Boriosi che, a porta vuota, ha realizzato la sua personale doppietta.