L'OlmoPonte Santa Firmina guarda al futuro con ottimismo: il messaggio di auguri di Marco Treghini

Il Presidente traccia un bilancio dell'anno che sta per concludersi e annuncia i progetti per il 2025
20.12.2024 21:52 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
L'OlmoPonte Santa Firmina guarda al futuro con ottimismo: il messaggio di auguri di Marco Treghini

L'OlmoPonte Santa Firmina guarda al futuro: un bilancio positivo e nuovi obiettivi

Arezzo, 20/12/2024 – Il Presidente dell'OlmoPonte Santa Firmina, Marco Treghini, ha voluto rivolgere un augurio speciale a tutti i tesserati e alle loro famiglie attraverso il canale online di Sport a km 0. In un messaggio carico di entusiasmo, Treghini ha tracciato un bilancio positivo dell'attività sportiva svolta nel 2024, sottolineando l'impegno costante del club nello sviluppo del calcio giovanile ad Arezzo.

"Un anno ricco di soddisfazioni e sfide superate insieme. – ha dichiarato Treghini – Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a far crescere il nostro club: dirigenti, allenatori, istruttori, ragazzi e genitori. Ognuno di voi ha dato il massimo per favorire la crescita dei nostri giovani calciatori, sia a livello tecnico che caratteriale."

Il Presidente ha poi ribadito la centralità dei ragazzi nel progetto della società: "I nostri tesserati sono al centro di tutto ciò che facciamo. Il nostro obiettivo è quello di offrire loro un'esperienza sportiva completa, che li aiuti a crescere non solo come calciatori, ma anche come persone."

Guardando al futuro, Treghini si è detto fiducioso: "Il 2025 sarà un anno di nuove sfide e di nuovi traguardi da raggiungere. Continueremo a lavorare con passione e determinazione per migliorare sempre di più la nostra attività sportiva. Ringrazio tutti coloro che ci sostengono e vi do appuntamento al prossimo anno."