Campionato di Calcio UISP : Pol. Indicatore – Il Ciclone 1 – 1
Campionato di Calcio UISP, Categoria 2 - 1a Divisione - Girone A : Pol. Indicatore – Il Ciclone 1 – 1
Pol. Indicatore : Bartolini, Borgogni, Matteo Franchini, Guerrini, Karaoun, Kilani, Meola, Peloni, Perrino, Severi, Tenti. All. Marco Franchini. A disposizione : Calvani, Casucci, Ciofini, Colella, Cornacchini, Lazzeeroni, Scarselli, Sestini.
Il Ciclone : Berti, Beoni, Bergamasci, Cainferoni, Cipriani, De lazzari, Pechlaner, Piantini, Starnotti, Tinti, Vezzosi. All. Stefano De Santoli. A disposizione : Cappelli, Rialti.
Arbitro : Sig. Andrea Gagliardi del Settore Tecnico UISP
Marcatori : 55’ Perrino, 83’ Bergamaschi
Espulsi : 5’ Gioiele Tinti
Indicatore e Ciclone si dividono la posta in un match al cardiopalma
In un confronto diretto al vertice della classifica, l'Indicatore e il Ciclone non sono riusciti a sbilanciare l'incontro, terminando con un pareggio per 1-1 che lascia invariata la situazione in classifica.
Fin dalle prime battute, la partita ha mostrato un'intensità notevole, con entrambe le squadre a caccia dei tre punti. Il Ciclone, leggermente più propositivo, ha creato le prime occasioni da gol, mettendo alla prova la retroguardia avversaria con le incursioni di Beoni. L'Indicatore, pur faticando a trovare il ritmo giusto, ha potuto contare sull'esperienza di Tenti a centrocampo e sulle sguscianti accelerazioni di Kilani.
Nella ripresa, l'espulsione di Tinti ha complicato i piani dell'Indicatore, costringendo la squadra a ripiegare e a difendere con ordine. Tuttavia, è proprio in superiorità numerica che il Ciclone ha subito il gol che ha sbloccato il risultato. Su calcio d'angolo di Meola, Perrino è stato il più rapido a inserirsi e a deviare la palla in rete.
Sotto di un gol, il Ciclone ha intensificato la pressione, costringendo l'Indicatore a difendere con le unghie e con i denti. Negli ultimi istanti di recupero, è arrivato il meritato pareggio ospite. Bergamaschi, con un preciso diagonale, ha trafitto Bartolini e ha fissato il risultato sull'1-1.
Un punto a testa, dunque, in un match che ha rispettato le attese e che ha confermato l'ottimo momento di forma di entrambe le squadre.