Campionato di Serie D : Ostia Mare - Terranuova Traiana 1 - 1
Ostia Mare - Terranuova Traiana 1 - 1
OSTIA MARE: Morlupo, Di Filippo, Ouali, Forte, Senesi, Ciavarelli (dal 20’st Proietti), Kouko (dal 27’st Persichini), Rasi, Angiulli, Checchi, Mercuri (dal 20’st Lazzeri). A disposizione: Valori, Plini, Di Francesco, Milone, Brugi. Allenatore: Minincleri.
TERRANUOVA: Timperanza, Petrioli (dal 15’st Ricci), Bega, Privitera, Massai, Sacconi, Senzamici, Dini (dal 15’st Iaiunese), Marini, Tassi (24’st Grieco), Cappelli. A disposizione: Ermini, Castaldo, Cardo, Martini, Neri: Allenatore: Marco Becattini (sostituito in panchina da Andrea Meniconi).
RETI: Kouko 8’st (O), Sacconi 45’st (T)
ARBITRO: Borghi di Modena, ASSISTENTI: Serusi di Oristano e Casula di Carbonia
NOTE: ammoniti Mercuri, Di Filippo, De Crescenzo (O), Tassi, Privitera, Petrioli, Senzamici, Marini (T). Angoli 3-2. Recupero 1’ pt, 5’ st.
Ostia Mare a un passo dal trionfo, ma.
Un pareggio al cardiopalma quello andato in scena allo stadio Anco Marzio, dove Ostia Mare e Terranuova Traiana non sono riusciti a superarsi, terminando l'incontro sull'1-1.
I padroni di casa hanno dominato gran parte della gara, sfiorando il gol in diverse occasioni e colpendo più volte la traversa. Nonostante la superiorità territoriale, però, i laziali non sono riusciti a mantenere il vantaggio, conquistato nella ripresa grazie a Kouko. Gli ospiti, più cinici, hanno trovato il gol del pareggio proprio allo scadere, con Sacconi che ha siglato il gol del definitivo 1-1.
Una partita ricca di emozioni e colpi di scena, che ha visto i padroni di casa sfiorare più volte la vittoria, e gli ospiti agguantare un punto prezioso in extremis.