Vivi Altotevere Sansepolcro: conferme e nuovi innesti per la stagione 2024-25!

Vivi Altotevere Sansepolcro: Farinelli, Monni e Burzigotti confermati, Armillei nuovo allenatore! Valori coordinatore tecnico, ritorni in vista e primi obiettivi per la stagione 2024-25.
01.07.2024 13:53 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Vivi Altotevere Sansepolcro: conferme e nuovi innesti per la stagione 2024-25!

La società Vivi Altotevere Sansepolcro è pronta ad affrontare la stagione 2024-25 con un team giovane, competente e unito. L'obiettivo è quello di riscattare le difficoltà dello scorso campionato e di raggiungere traguardi importanti. Il nuovo staff dirigenziale e l'arrivo di mister Armillei e del coordinatore tecnico Valori rappresentano un passo importante in questa direzione e in questi giorni il Club bianco nero ha ufficializzato le prime operazioni di calcio emrcato, fra conferme e nuovi arrivi, ufficializzando nell' ultime ore la riconferma dell' attaccante Paolo Pasquali, classe 2004.

Staff dirigenziale:

Marco Farinelli: confermato Direttore Generale

Emanuele Monni: confermato Direttore Sportivo

Lorenzo Burzigotti: nuovo ruolo di Club Manager

Prima Squadra:

Antonio Armillei: nuovo allenatore

Paolo Valori: nuovo coordinatore tecnico della sezione agonistica

Movimenti di calcio mercato :

Confermati :

Riccardo Brizzi (2003, centrocampista), Marco Del Siena (2003, difensore), Alessandro Gennaioli (2005, centrocampista), Giacomo Gorini (1989, centrocampista), Paolo Pasquali attaccante ( confermato)

Rientri dai prestiti :

Federico Mariangioli (2004, portiere), Michele Mariotti (2003, centrocampista)

Operazioni di mercato in entrata :

Christian Bruschi centrocampista ( nuovo), Stefano Tersini difensore ( nuovo), Riccardo Andreani difensore ( nuovo), Nicola Petricci centrocampista ( nuovo), Riccardo Valori attaccante ( nuovo) Luca Bartoccini attaccante (nuovo),

Obiettivi:

Riscatto dopo le difficoltà dello scorso campionato

Raggingere obiettivi importanti

Creare un progetto tecnico competitivo

Vivi Altotevere Sansepolcro: mercato all'insegna della continuità e dell'esperienza

Un mix di esperienza e gioventù : La rosa a disposizione di mister Armillei sarà un mix di esperienza e gioventù, con l'obiettivo di creare un gruppo unito e competitivo in grado di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza Umbra. Tra i volti nuovi spiccano quelli di alcuni giovani talenti provenienti dal settore giovanile, che avranno l'opportunità di confrontarsi con i "big" della categoria e di crescere sotto la guida di un allenatore esperto come Armillei.