Arezzo Calcio: Del Fabro e Morra, nel mirino di Cutolo

08.07.2024 13:09 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Giorgio Ciofini
Arezzo Calcio: Del Fabro e Morra, nel mirino di Cutolo

Giorgio Ciofini, opinionista di Sport a Km 0, applaude con convinzione le annunciate mosse di mercato dell'Arezzo che potrebbero portare in amaranto il difensore Del Fabro e l’ attaccante Morra. Queste due trattative rappresentano una risposta concreta alle critiche di chi non credeva nei giovani e storceva il naso di fronte agli arrivi di Bigi e Armini, due classe 2005 reduci da ottime stagioni in Serie D.

Ciofini sottolinea come questi nuovi innesti siano un chiaro segnale dell'ambizion e della lucimiranza della società, che punta a costruire un futuro molto importante con giovani di talento. L'esperto opinionista, pur riconoscendo il valore di Morra, solleva un ldubbio sul costo dell’ operazione per il giocatore, circa un milione di euro, che ritiene un po' eccessivo.

Tuttavia, proprio questo dimostra la capacità di spesa della Società del presidente Guglielmo Manzo, che non solo sta investendo sul presente con questi acquisti, ma che ha anche in mente un grande futuro. Il  progetto del nuovo stadio, che sarà presentato a breve in Comune, me è la cartina di torna sole..

"Chi vivrà vedrà," conclude Ciofini, "ma per ora non possiamo che applaudire alla campagna acquisti di Cutolo e alle ambiziose intenzioni della società."

Un plauso unanime che riassume il sentiment positivo che queste notizie aggiungono all' ambiente amaranto. La speranza è che il nuovo Arezzo che sta nascendo regali al popolo amaranto le soddisfazioni che merita.