Cuore e grinta : Giacomo Farsetti sogna in grande.
Arezzo – Giacomo Farsetti, giovane difensore centrale e Capitano della formazione Juniores dell’ Olmoponte Santa Firmina è un vero e proprio esempio di passione e determinazione. In un campionato Juniores Regionale, dove la competizione è agguerrita e i sogni spesso si infrangono contro la dura realtà, Farsetti si distingue per la sua tenacia e per l'ambizione di raggiungere traguardi sempre più alti.
In campo, poi, è un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra, un vero leader sul campo. La sua grinta contagiosa e la sua capacità di motivare gli altri sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi stagionali. Quest'anno, infatti, la squadra di Mister Daniele Badini punta con decisione alle posizioni di vertice del campionato, forte di un gruppo affiatato ed omogeneo.
Naturalmente i progetti di Giacomo Farsetti vanno ben oltre il campionato Juniores. Il suo obiettivo finale è quello di esordire in prima squadra, magari in un campionato dilettantistico di categoria superiore. "Voglio farmi notare dai dirigenti e dagli allenatori delle prime squadre", afferma con determinazione. "Sono convinto che con impegno e dedizione riuscirò a realizzare il mio obbiettivo".