Campionato Juniores Regionale : Olmoponte Santa Firmina – Atl. Levane Leona 1 – 1

Un punto a testa in una partita dai mille colpi e dall' emozioni forti
03.10.2024 11:24 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato Juniores Regionale : Olmoponte Santa Firmina – Atl. Levane Leona 1 – 1

Campionato Juniores Regionale : Olmoponte Santa Firmina – Atl. Levane Leona 1 – 1

Olmoponte Santa Firmina : Lunetti, Fabianelli, Grilli, Farsetti, Messana, Palazzi, Lazzeri, Magnani, Rossi, Droandi, Erpici. All. Daniele Badini. A disposizione : Antonelli, Ottaviani, Meoni, Rivoli, Chierici, Marino, Panichi, Tavanti Pauzano.

Atl. Levane Leona : Bardelli, Parrini, Vivoli, Renai, Ceccherini, Pistocchi, Acciarino, Travaglini, Fuccini, Mucci, Ciabatti. All. Luciano Bruni. A disposizione : Bindi, Tramonte, Nocentini, Bonci, Belquaid, Renzoni, La Capra, Debolini, Ben Ghzala.

Arbitro : Mellini di Firenze

Marcatori : 12’ rig. Palazzi, 65’ Travaglini

Olmoponte e Levane Leona: equilibrio e spettacolo

In una partita combattuta, l'Olmoponte Santa Firmina e l'Atl. Levane Leona hanno giocato un emozionante pareggio per 1-1. Entrambe le squadre hanno dimostrato un forte desiderio di vittoria, ma alla fine hanno dovuto accontentarsi di dividere i punti.

L'Olmoponte di Daniele Badini ha iniziato la partita in modo brillante, dominando il possesso palla e creando diverse occasioni da gol nei primi minuti. La loro persistenza è stata ripagata al 12° minuto quando una manovra di gioco coinvolgente tra Fabianelli, Messana e Palazzi si è conclusa con quest'ultimo che ha segnato con freddezza la rete che sblocca il match. 

Rinvigorito dal gol iniziale, l'Olmoponte ha continuato a spingere, con Messana, Fabianelli e Grilli che hanno creato problemi alla difesa della Levane Leona. Tuttavia, la squadra di Luciano Bruni si è ripresa e ha pareggiato al 60° minuto. Un rapido contropiede ha visto Travaglini tagliare dentro dal lato sinistro e scatenare un potente tiro che si è infilato nell'angolo alto, lasciando Lunetti senza possibilità di intervenire.

Il resto della partita è stato frenetico, con entrambe le squadre che hanno creato opportunità per strappare la vittoria. Alla fine, però, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare una svolta decisiva, e la partita si è conclusa con un pareggio meritato.