Doppio esonero in Promozione: Sussi e Pellegrini lasciano
Terremoto sulle panchine in Promozione: esonerati Sussi e Pellegrini
L’inizio di stagione in Promozione è scosso da due importanti novità: gli esoneri di Andrea Sussi dal Torrita e di Ennio Pellegrini dal Valdinievole Montecatini.
Il Torrita, dopo una strepitosa salvezza ottenuta la scorsa stagione grazie all’arrivo di Sussi a metà campionato, sta vivendo un momento di grande difficoltà. Gli azzurri sono ultimi in classifica a zero punti dopo quattro giornate e la società senese, di comune accordo con l’allenatore, ha deciso di interrompere la collaborazione.
Non va meglio al Valdinievole Montecatini, retrocesso dall’Eccellenza. Le tre sconfitte nelle prime quattro gare hanno convinto la società termale a cambiare guida tecnica. Via Ennio Pellegrini, al suo posto arriva Francesco Fabbri, già allenatore di Maliseti e Quarrata, che debutterà sulla panchina termale già mercoledì nella gara di Coppa Italia.
Entrambe le società sono alla ricerca di una nuova svolta e sperano che il cambio di allenatore possa invertire la rotta. Il campionato di Promozione si conferma sempre più avvincente e imprevedibile.