Campionato Juniores : Tegoleto – Sansovino 0 - 4

03.10.2024 13:34 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato Juniores : Tegoleto – Sansovino 0 - 4

Tegoleto – Sansovino 0 - 4

Tegoleto : Marzani, Menchetti, Zanfardino, Vona, F. Mele, Fiumi, L. Mele, Zoi, Gradassi, Baldi, Acquisti. All. Gianluca Locci. A disposizione : Bracciali, Cresti, Salvini, Rossi, Meazzini, Gerardini, Minucci, Roggi, Martini.

Sansovino : Bracciali, Pagliai, Peruzzi, Ficai, T. Rossi, Galli, Artates, Traore, Berni, Abboccato, Cartocci. All. Marco Cerofolini. A disposizione : Tobioli, Rampini, Albiani, Orlacchio, Caparco, Chaabane, Kotbi, Casini, N. Rossi.

Arbitro : Sig. Carovac della Sezione di Arezzo

Marcatori : Abboccato, Artates, Cartocci, Berni

Sansovino travolge il Tegoleto: un 4-0 che rilancia le ambizioni

In una partita dominata in lungo e in largo, la Sansovino ha travolto il Tegoleto con un netto 4-0, rilanciando le proprie ambizioni in classifica. La partita, giocata al [nome dello stadio], ha visto gli arancioblè dominare il campo fin dalle prime battute, mettendo in mostra un gioco fluido e corale.

Un primo tempo a senso unico

Il vantaggio è arrivato al [minuto] grazie ad una splendida azione corale conclusa da Abboccato. Il Tegoleto, disorientato dalla veemente pressione avversaria, ha faticato a reagire. Anzi, è stata proprio la Sansovino a raddoppiare poco dopo, con Artates che, di testa, ha sfruttato un preciso cross di Traoré. Prima del riposo, Cartocci ha siglato il tris con un preciso tiro da dentro l'area, chiudendo di fatto la partita.

Nella ripresa il poker

Nella ripresa, il ritmo è leggermente calato, ma la Sansovino ha continuato a macinare gioco. Berni ha completato l'opera con una rete che ha trafitto Marzani, fissando il risultato sul definitivo 4-0.

Le pagelle

Sansovino: Eccellente prestazione di tutta la squadra, con Abboccato e Artates autori di reti decisive. Da sottolineare anche la prova maiuscola di Traoré sulla fascia.

Tegoleto: La squadra ha sofferto la superiorità avversaria. Marzani ha fatto il possibile per limitare i danni.