Campionato di Eccellenza : Baldaccio Bruni - Valentino Mazzola 0 - 0

Equilibrio perfetto: Baldaccio Bruni e Valentino Mazzola si dividono la posta, in un match combattuto e ricco di emozioni
02.10.2024 12:07 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato di Eccellenza : Baldaccio Bruni - Valentino Mazzola 0 - 0

Baldaccio Bruni-Valentino Mazzola 0-0

BALDACCIO BRUNI: Vaccarecci, Piccinelli, Pedrelli, Beretti, Giorni (Magi 84′), Bruschi (Bruschi 74′), Mambrini, Pauselli, Boriosi, Mercuri, Sbardella (Koffi 59′). A disposizione: Bianconi, Bonavita, Perfetti, Pettinari, Galletti,  Meloni. All.: Baldolini Luca

VALENTINO MAZZOLA: Fontanelli, Boumarouan (Rocchetti 50′), Vecchiarelli, Gucci (Gjana 74′), Iacoponi, Bonechi, Bouhamed, Camilli, Borri (Becucci 74′), Taflaj (Zeppi 88′), Barducci. A disposizione: Gandolfi, Landozzi, Maiuri, Beccucci, Ghiozzi Pasqualetti, Zanaj, Zeppi. All.: Ghizzani Marco

ARBITRO: Damiano Volpi di La Spezia.

Baldaccio Bruni e Valentino Mazzola si dividono la posta in palio

Un pareggio a reti inviolate, quello tra Baldaccio Bruni e Valentino Mazzola, in una partita che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati di Eccellenza Toscana.

La quarta giornata del campionato ha visto affrontarsi due squadre ambiziose, con il Valentino Mazzola pronto a scalare la classifica e la Baldaccio Bruni desiderosa di confermare il proprio valore.

Un primo tempo equilibrato

La partita è iniziata con un ritmo sostenuto, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. La Baldaccio Bruni ha mostrato un buon approccio, creando qualche occasione da rete grazie all'iniziativa di Mercuri e Boriosi. Tuttavia, la difesa del Valentino Mazzola, ben organizzata, è riuscita a neutralizzare ogni pericolo.

Nella ripresa il Mazzola preme, ma il risultato non cambia

Nella seconda frazione di gioco, il Valentino Mazzola ha alzato i ritmi, cercando con maggiore insistenza la via della rete. Gli ospiti hanno dominato il possesso palla e creato diverse occasioni da gol, ma la difesa della Baldaccio Bruni, guidata da un attento Vaccarecci, ha retto l'urto.

Un punto prezioso per entrambe

Al termine della partita, il pareggio a reti inviolate è sembrato il risultato più giusto. La Baldaccio Bruni ha dimostrato di essere una squadra solida e ben organizzata, capace di contenere le ambizioni del Valentino Mazzola. Quest'ultimo, pur non riuscendo a conquistare i tre punti, ha mostrato un ottimo gioco e confermato le proprie qualità.

Le dichiarazioni dei mister

Al termine della partita, i mister delle due squadre hanno commentato l'incontro. Baldolini, allenatore della Baldaccio Bruni, si è detto soddisfatto del punto conquistato contro una squadra forte come il Valentino Mazzola. Ghizzani, invece, ha ammesso di aver creato molte occasioni da gol, ma di non essere riuscito a concretizzare.

Un campionato sempre più avvincente

Questo pareggio conferma che il campionato di Eccellenza Toscana è estremamente equilibrato e che ogni partita si preannuncia ricca di emozioni.