Finale 3° e 4° posto Under 17: Arezzo cede alla Roma
Roma - ACF Arezzo 4-1 (2-0 pt)
ROMA: Camplone (35’st Diana); Terlizzi (9’st Cacace), Di Girolamo, Noce (30’st Carosi), Fagiani (38’st Cornacchia); Cherubini (10’st Aulicino), Esposito (22’st Sena); Roselli (1’st Andreangeli), Di Riso, Parente; Mascenti. A disp.: Lima, Ieva. All.: Di Martino
AREZZO FEMMINILE: Gradolone; Bolognesi (41’st Pierini), Buono (22’st Minciotti), Moretti, Arena; Biani, Lelli (45’pt Rossi), Borgogni (10’st Tolomei), Galeotti (40’pt Torres); Misceo (38’st Morato R.); Rosso (1’st Nasoni). A disp.: Cardarelli, Tomassini. All.: Dani.
Arbitro: Savatori (sez. Macerata). Assistenti: Aureli (San Benedetto) e Raschiatore (San Benedetto)
Reti: 14’pt Noce su rig., 32’pt Di Riso, 4’st Esposito, 39’st Rossi, 49’st Sena
Note: ammonite Camplone, Borgogni, Parente, Minciotti. Recupero: 4’pt, 8’st
L'avventura dell'ACF Arezzo Under 17 alle Final Four di San Benedetto del Tronto si conclude con un quarto posto, conquistato dopo la sconfitta per 4-1 nella finale per il terzo posto contro la Roma.
Le amaranto, nonostante la delusione per la mancata finale, hanno disputato una gara combattuta e ricca di emozioni, mostrando carattere e tenacia anche di fronte a un avversario di valore.
Il match è stato equilibrato per lunghi tratti, con l'Arezzo che ha avuto diverse occasioni per accorciare le distanze. Purtroppo, però, le giallorosse sono state più concrete e hanno saputo sfruttare al meglio le loro opportunità.
Nonostante la sconfitta, la prestazione delle ragazze di mister Dani è da lodare. Hanno dimostrato di essere un gruppo unito e solido, con un futuro radioso davanti a sé.
Un plauso a tutte le atlete per l'impegno, la dedizione e la passione che hanno messo in campo durante tutta la stagione.