Campionato di Serie D : Fulgens Foligno-Aquila Montevarchi 2-2
Fulgens Foligno-Aquila Montevarchi 2-2
FULGENS FOLIGNO: Tognetti, Santarelli, Mancini, Ceccuzzi, Nuti, Schiaroli, Panaioli, Brevi, Tomassini, Khribech, Calderini. A disp.: Lori, Cesaretti, Maselli, Mattia, Sedran, Piermarini, Settimi, Di Cato, Pupo Posada. All.: Manni Alessandro
AQUILA MONTEVARCHI: Testoni, Ficini, Picchi, Ciofi, Orlandi, Priore, Sesti, Martinelli, Artini, Saltalamacchia, Boncompagni. A disp.: Conti, Sturli, Bigazzi, Zhupa, Rufini, Carcani T., Casagni, D Alessandro, Borgia. All.: Lelli Nico
ARBITRO: Paul Aka Iheukwumere L’Aquila, coad. da Giuseppe Pio Palumbi Termoli e Marco Palazzo Campobasso
RETI: 33′ Picchi, 36′ Tomassini, 56′ Ciofi, 85′ Khribech
Foligno e Montevarchi si dividono la posta in un match ricco di emozioni
In un match che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico del "Blasone", la Fulgens Foligno e l'Aquila Montevarchi hanno terminato in parità con un risultato finale di 2-2. Una partita che ha visto i padroni di casa inseguire per gran parte del match, ma che dimostra ancora una volta la competitività del girone.
Un primo tempo vibrante
Il primo tempo è stato caratterizzato da un ritmo alto e da occasioni da entrambe le parti. Il Montevarchi, con un gioco più diretto e incisivo, è passato in vantaggio grazie ad una rete di Picchi, abile a sfruttare un'incertezza della difesa folignate. La reazione dei padroni di casa è stata immediata, con Tomassini che ha ristabilito la parità poco dopo.
La ripresa: emozioni forti
Nella ripresa il copione non è cambiato, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il Montevarchi è nuovamente passato in vantaggio grazie ad una rete di Ciofi, ma il Foligno non si è arreso e ha trovato il definitivo pareggio nei minuti finali con Khribech.
Un punto per parte
In definitiva, un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca ad entrambe le squadre. Il Foligno non riesce ad avvicinarsi alla vetta della classifica, mentre il Montevarchi vede sfumare l'opportunità di un colpaccio.