Serie B Femminile : Ternana - ACF Arezzo 0 - 1
Ternana - ACF Arezzo 0 - 1
Ternana: Ghioc, Vigliucci (Tarantino 68’), Corrado (Quazzico 74’), Pacioni, Ripamonti, Ciccotti, Fusar Poli, Petrara (Labate 74’), Regazzoli (Bonetti 59’), Pironi, Gomes. A disposzione: Quazzico, Capitanelli, Bonetti, Ciccioli, Labate, Tarantino, Zannini, Massimino, Lombardo. All. Antonio Cincotta
ACF Arezzo: Bartalini, Tuteri, Licco, Carcassi (Barsali 83’), Corazzi, Bruni, Zito, Taddei (Fortunati 64’), Blasoni, Martino (Fracas 53’), Razzolini (Torres 83’). A disposizione: Nardi, Barsali, Santini, Torres, Lorieri, Toomey, Tomassini, Fracas, Fortunati. All. Ilaria Leoni.
Arbitro : Sig. Paolo Rodolfo Benestante della Sezione di Aprilia
Marcatrici: Fracas (63’)
Ammonite: Tuteri (28’), Zito (89'), Pirone (90’)
Angoli: 7 - 5
Arezzo vola alto, Ternana ko
Terni , 17 Novembre 2024. L'ACF Arezzo ha scritto una pagina storica del proprio campionato, espugnando il campo della capolista Ternana con un netto 2-1. Un risultato che lascia senza parole e che proietta le ragazze di Ilaria Leoni verso traguardi sempre più ambiziosi.
In una partita combattuta e ricca di emozioni, le amaranto hanno dimostrato una determinazione e una qualità tecnica che hanno sorpreso tutti. Nonostante le padrone di casa abbiano cercato di imporre il proprio gioco, le ospiti hanno saputo gestire al meglio le fasi della gara, capitalizzando le occasioni create.
Fracas, l'eroina amaranto
A decidere l'incontro è stata la rete di Fracas al 63', nata da un'azione d'angolo. Un gol che ha gelato il pubblico di casa e ha scatenato l'esultanza delle ragazze di Arezzo.
Una vittoria che vale doppio
Il successo ottenuto a Terni rappresenta un punto di svolta per l'ACF Arezzo. La squadra ha dimostrato di poter competere ad alti livelli e di avere le carte in regola per puntare a un posto nei playoff.
Prossime sfide
Dopo questa importante vittoria, l'Arezzo tornerà in campo per affrontare le prossime sfide del campionato con rinnovato entusiasmo. L'obiettivo è quello di consolidare il proprio percorso e di continuare a sorprendere.