Desmo sempre più salda in testa alla Categoria 3
La quarta giornata conferma il dominio della Desmo, mentre Amatori Asciano e V. Chianciano inseguono
La quarta giornata del campionato di calcio a 11 UISP di Arezzo, categoria 3 – Girone Unico, ha confermato le gerarchie e regalato emozioni intense sui campi aretini.
Desmo sempre più protagonista
La Desmo continua a dominare la classifica, conquistando la terza vittoria consecutiva. Il successo esterno sul campo dell'HA Torrita, grazie al gol di Halimi, conferma la forza e la determinazione della squadra.
Amatori Asciano e V. Chianciano in agguato
L'Amatori Asciano insegue a un punto di distanza dalla vetta, dopo la vittoria sul campo dei Gold Boys. Le reti di Cantelli e Sabbatini sono state decisive per il successo. La V. Chianciano si è issata al terzo posto grazie al netto successo sul Q.P.S. Andrea. De Armas è stato il protagonista della partita, con una doppietta.
Le altre sfide
Il Burcinella United ha rallentato la sua corsa, pareggiando contro gli Amatori Foiano. Superstar e Gracciano si sono divisi la posta in palio, mentre la partita tra Pol. Montecchio e Gagliarda è terminata con un pareggio.
Le prossime sfide si preannunciano decisive per definire le gerarchie e per capire chi potrà ambire al titolo. Gli scontri diretti tra le prime della classe saranno fondamentali per capire chi potrà insidiare il dominio della Desmo.
Classifica Cannonieri :
4 Reti: Senesi Christian (Superstar),
3 Reti: Campesi Antonio (Amatori Foiano), Fanetti Pietro (Amatori Asciano 2018), Halimi Angelo (Desmo), Isidori Lorenzo (Amatori Foiano), Rema Renato (G.S. San Leo), Santini Filippo (Q.P.S.Andrea - Biancoverde'32), Tantari Mattia (Desmo),