Campionato di Prima Categoria : Tegoleto - Piancastagnaio 1 - 1

Beoni illumina il finale, Un Gol da Sogno Regala il Pareggio al Tegoleto
11.11.2024 15:18 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Gabriele Bacci
Campionato di Prima Categoria : Tegoleto - Piancastagnaio 1 - 1

Tegoleto - Piancastagnaio 1 - 1

Tegoleto: De Marco, Barbagli (70' Franchi), Seri (55' Ricciarelli), Moretti, Undini, Poggesi (81' Fabianelli), Borsi (70' Beoni), Romanelli, Scichilone (55' Rossetti), Bonci, Rossi. All. Bracciali.

Atletico Piancastagnaio: Bulut, Caccamo F., Forti L., Pinzuti, Santelli, Magini N. (69' Santelli), Magini A., Benedetti, Stolzi (64' Forti), Caccamo G. (81' Giglioni), Demuru (88' Coppi). All. Benanchi.

Arbitro: Cammilli di Prato.

Marcatori: 22' Benedetti, 95' Beoni.

Note: Al 1' rigore fallito dal Tegoleto.

Tegoleto-Piancastagnaio 1-1: Un pareggio da brividi al 95'

Tegoleto - In una partita ricca di emozioni e colpi di scena, il Tegoleto ha strappato un prezioso punto all’Atletico Piancastagnaio, grazie ad una rete su punizione di Beoni al 95'. Un gol che ha scatenato l'esultanza dei tifosi di casa, sottolineando la straordinaria reazione della squadra di Bracciali.

I padroni di casa hanno dominato il gioco per gran parte della gara, creando numerose occasioni da gol. Tuttavia, è stato l’Atletico a sbloccare il risultato al 22' con un colpo di testa di Benedetti. Nonostante il gol subito, il Tegoleto non si è arreso, continuando a premere alla ricerca del pareggio. Bonci è andato vicino al gol in più occasioni, colpendo un palo e vedendo respinte le sue conclusioni dal portiere avversario.

Nella ripresa, il copione non è cambiato: il Tegoleto ha continuato ad attaccare con insistenza, sfiorando il gol in diverse circostanze. Al 95', quando ormai sembrava che il match stesse volgendo al termine, è arrivato il guizzo di Beoni che, con una magistrale punizione dai 30 metri, ha infranto l’incantesimo e regalato un punto prezioso alla sua squadra.

Un pareggio meritatissimo per il Tegoleto, che ha dimostrato di avere un carattere vincente e una grande determinazione. La squadra di Bracciali ha giocato un ottimo calcio, creando tantissime occasioni da gol e mettendo in difficoltà l’avversario in ogni zona del campo.