Campionato di II Categoria : San Marco la Sella - Poppi 2 - 2
San Marco la Sella - Poppi 2 - 2
Pol. San Marco La Sella: Gallorini, Baglioni (46' Del Pia), Ngaha (85' Marcucci), Palazzi, Francini (70' Angioli), Mugnai, Polvanesi (55' Faralli), Bruschi (55' Massai), Marraghini, Giovacchini, Fedeli. Allenatore: Marraghini Simone.
Poppi: Conti, Cresci, Corazzesi, Nassini (72' Torniai) Catignano, Dobos, Taoussi (64' Romiti), Fani, Ristori, Koffi (81' Chini), Michelacci. Allenatore: Rubechini Stefano.
Arbitro: Stefanini Enrico (sez. Prato)
Marcatori: 16' Dobos (rig), 47' Ristori, 63' Ngaha, 80' Marraghini (rig)
Il San Marco non molla mai e strappa un pareggio al Poppi
Un match da cardiopalma quello andato in scena tra Pol. San Marco La Sella e Poppi, conclusosi con un pareggio per 2-2 che lascia l'amaro in bocca ai padroni di casa.
I ragazzi di mister Marraghini hanno dimostrato un carattere indomito, rimontando uno svantaggio di due reti e sfiorando più volte la vittoria. Nonostante un primo tempo dominato dal Poppi, il San Marco è riuscito a rientrare in partita grazie a una prestazione mai doma e a una serie di occasioni create.
Un inizio difficile
La partita si mette subito in salita per i padroni di casa. Al 16', su un dubbio calcio di rigore assegnato dagli ospiti, Dobos porta in vantaggio il Poppi. Il San Marco accusa il colpo ma non molla, creando diverse occasioni per pareggiare. Giovacchini, con i suoi corner precisi, immette costantemente pericolo nell'area avversaria, mentre Ngaha e Polvanesi sfiorano più volte il gol.
La rimonta del San Marco
Il secondo tempo si apre nel peggiore dei modi per il San Marco, con Ristori che raddoppia per gli ospiti. Sembra tutto finito, ma i padroni di casa non ci stanno. Al 63', Ngaha accorcia le distanze ribadendo in rete una respinta del portiere. Il San Marco ci crede sempre di più e trova il pareggio all'80' con un rigore trasformato da Marraghini, procurato da un fallo in area su Fedeli.
Un punto che sa poco
Negli ultimi minuti, il San Marco cerca la vittoria con insistenza, ma il Poppi difende con ordine. Finisce 2-2, un risultato che lascia l'amaro in bocca ai padroni di casa, che hanno sfiorato la vittoria in più occasioni.